Juve, trovata la chiave per sbloccare Koopmeiners - CalcioAtalanta

Juve, trovata la chiave per sbloccare Koopmeiners - CalcioAtalanta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Atalanta SPORT

Ogni giorno la Juventus, anche mentre chiude altri affari, ha un chiodo fisso: Teun Koopmeiners, l’uomo che Giuntoli vuole ormai da anni. I sessanta milioni richiesti dall’Atalanta e la forte concorrenza in termini di liquidità che arriva dalla Premier, non fermano i bianconeri, pronti a tutto per chiudere l’affare. L’operazione rischia di protrarsi per le lunghe ma nessuna delle due società vuole aspettare agosto: mister Gasperini, che il 10 luglio darà il via al ritiro, vuole avere un’idea chiara della sua rosa di 18 titolari. (Calcio Atalanta)

Su altre fonti

Dopo l'arrivo di Douglas Luiz dall'Aston Villa e Khephren Thuram dal Nizza, Cristiano Giuntoli non ha alcuna intenzione di accontentarsi e sta facendo di tutto pur di affidare una squadra davvero competitiva al nuovo allenatore Thiago Motta. (Calciomercato.com)

Nonostante l'interesse della Premier League, soprattutto da parte del Liverpool, sembra che al momento non siano arrivate all'Atalanta le offerte irrinunciabili che ci si aspettava. ;idea di trasferirsi a Torino. (ilBianconero)

Per finanziare l'assalto al centrocampista dell'Atalanta, la Juventus punta sull'incasso dalla cessione di Federico Chiesa che, come riporta il quotidiano, "sta prendendo in grande considerazione (o perfino qualcosa in più) l'ipotesi di trasferirsi in giallorosso, là dove Daniele De Rossi gli garantisce attenzione e le condizioni adeguate per ritrovare la continuità perduta" . (LAROMA24)

Tuttosport - Juventus, Chiesa verso la Roma per finanziare Koopmeiners

Arrivano aggiornamenti sulla complicata trattativa per il giocatore della squadra bergamasca. (SpazioJ)

Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole su Cambiaso, terzino dei bianconeri: “Thiago Motta porterà nuove idee, ha fatto moto bene a Bologna. Però ogni allenatore diventa bravo se ha i calciatori. (Juvenews.eu)

Prima pagina Cds: "Inter-Napoli, che intrigo per Buongiorno!" Sono due i grandi temi della giornata messi in risalto da Il Corriere dello Sport in prima pagina: "La terza è di fuoco", in taglio alto, in riferimento alla terza giornata di Serie A 2024-25 dopo la pubblicazione del calendario del campionato: Juventus-Roma, Inter-Atalanta e Lazio-Milan i tre confronti di fuoco. (Tutto Napoli)