Eppur si muove (poco). La Juventus si scopre per Koopmeiners, mentre il Milan non riesce a comprare l'attaccante, la Roma nemmeno. L'Inter può essere già a posto così - TUTTO...

Eppur si muove (poco). La Juventus si scopre per Koopmeiners, mentre il Milan non riesce a comprare l'attaccante, la Roma nemmeno. L'Inter può essere già a posto così - TUTTO...
TUTTO mercato WEB SPORT

Eppur si muove (poco). La Juventus si scopre per Koopmeiners, mentre il Milan non riesce a comprare l'attaccante, la Roma nemmeno. L'Inter può essere già a posto così Il macrotema appare abbastanza chiaro: perché il mercato si sta muovendo così poco? Perché i soldi non ci sono. Il Coronavirus, tre anni fa, ha messo in difficoltà tutte le big che, per anni, hanno dovuto effettuare una cura dimagrante per rientrare in certi fatturati, perdendo un sacco di soldi e dovendo ripianare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Ultimisisme notizie di calciomercato Juventus. Giuntoli prepara un doppio colpo da sogno, ecco tutti i dettagli. (Tshot)

L'olandese sta aspettando il club bianconero e in questo momento non sembra intenzionato ad ascoltare altri club. Koo (ilBianconero)

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, nonché esperto di calciomercato, ha commentato nel corso del suo editoriale per TuttoMercatoWeb la situazione di mercato della Juventus. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Juventus avvisata: ecco l’offerta che serve per Koopmeiners | ESCLUSIVO

16.20 - REPUBBLICA - TUTTI PAZZI PER RABIOT: ANCHE LA ROMA PUNTA FORTE IL CENTROCAMPISTA - (LEGGI ) 20:00 - LA JUVE HA FATTO LA SUA OFFERTA A KOOPMEINERS: I DETTAGLI - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Ora resta solo da trovare il modo giusto per convincere l'Atalanta, visto che la Juventus non vuole spingersi oltre i 40 milioni offerti, mentre i bergamaschi ne chiedono 60. Stando a quanto riportato da Sportmediaset, l'arrivo di Nicolò Zaniolo all'Atalanta spingerà Teun Koopmeiners verso nuove destinazioni, e si sa che la sua priorità è quella di vestire la maglia della Juventus. (Tutto Juve)

Tra le squadre protagoniste del mercato in questi giorni, c’è anche l’Atalanta, che ha piazzato il suo grande colpo, vale a dire Nicolò Zaniolo. Affare importante per i bergamaschi che vogliono confermarsi ad altissimi livelli in Italia e in Europa. (CalcioMercato.it)