Malena: “L’Atalanta chiede 55 milioni alla Juve, possibile inserimento di Soulé o Huijsen”

Malena: “L’Atalanta chiede 55 milioni alla Juve, possibile inserimento di Soulé o Huijsen”
Tutto Juve SPORT

Attilio Malena, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato ai microfoni di Tv Play a proposito dell'affare Koopmeiners. Queste le sue parole: "Per la cessione di Koopmeiners l'Atalanta chiede 55 milioni alla Juventus. Sarà l'unico sacrificato della Dea. Le soluzioni possono essere due: inserimento nell'operazione di Soulé o Huijsen". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Iferito da Alfredo Pedullà A Sportitalia, il club orobico avrebbe aperto alla cessione del giocatore. Tuttavia l'Atalanta difficilmente accetterà delle contropartite tecniche nella trattativa. (ilBianconero)

Resta un obiettivo della Juventus e il club bianconero è pronto all'assalto. La nuova Serie A ha preso forma, con la Juventus che affronterà il Como nella gara d'esordio all'Allian (ilBianconero)

La Juventus consapevole della minor concorrenza rispetto a qualche mese fa avrebbe intenzione di non andare oltre i 40 milioni di euro più bonus. Naturalmente la squadra bergamasca non è disposta a cedere una delle sue stelle a qualsiasi prezzo, per questo lo ha valutato 55 milioni di euro fissi + bonus. (Tutto Juve)

Ufficiale: Montero nuovo tecnico della Next Gen. Calafiori verso l'Arsenal. Aston Villa su Huijsen. Assalto bianconero per Koopmeiners. Chiesa va o resta? Milan su Morata

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. "Juve, Koop si libera", titola l'edizione odierna del Corriere dello Sport in merito alla Juventus (AreaNapoli.it)

Niccolò Ceccarini, giornalista esperto di calciomercato, ha commentato i movimenti di mercato della Juventus ai microfoni di Tutti Convocati. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

16:10 - Emerge una nuova squadra di Serie A candidata all'acquisto di Adrien Rabiot (29 anni), centrocampista che dallo scorso 30 giugno è svincolato dopo il termine del suo precedente contratto con la Juventus (Tutto Juve)