Rassegna - Gli occhi della Juventus sono ora per Koopmeiners

Rassegna - Gli occhi della Juventus sono ora per Koopmeiners
Juvenews.eu SPORT

La rassegna di venerdì 5 luglio: la Juventus, molto attiva sul calciomercato, potrebbe ora concentrare la sua attenzione sul sogno Koopmeiners Oggi è venerdì 5 luglio 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve. La Gazzetta dello Sport In primo piano per la rosea c’è il calendario della Serie A 2024/25 che propone sin dai primi incontri dei duelli interessanti. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri media

Sto dell'Atalanta di Nicolò Zaniolo potrebbe spingere ulteriormente verso Torino il trequartista olandese, che non ha preso parte ad Euro2024 per infortunio. (ilBianconero)

Il centrocampista olandese, accostato in passato anche al mercato Milan, sta allontanando tutte le potenziali sirene dalla Premier League: ha l’accordo con la Juve e vuole aspettare che il club bianconero trovi l’intesa con l’Atalanta. (Milan News 24)

Prima delusione di questo calciomercato per Giuntoli: le due trattative stanno per saltare definitivamente, li prende entrambi il Milan (Minuti Di Recupero)

Calciomercato Juventus, è Koopmeiners la priorità di Giuntoli: la volontà del calciatore

Resta un obiettivo della Juventus e il club bianconero è pronto all'assalto. Si tratterebbe di un desiderio del nuovo tecnico Thiago Motta per completare il centrocampo. (ilBianconero)

Si accende il mercato della Juventus, dopo Douglas Luiz e Thuarm, Giuntoli è a lavoro per chiudere l’acquisto di Koopmeiners. L’olandese è l’obiettivo numero uno di questa fase di calciomercato, può arrivare dall’Atalanta per 55 milioni di euro. (Tshot)

La Juventus non si vuole fermare. Dopo gli arrivi di Douglas Luiz e Khephren Thuram, Cristiano Giuntoli è al lavoro per cercare di aggiungere un'altra pedina importante (SpazioJ)