Fabrizio Romano - Juventus fiduciosa per Koopmeiners, nei prossimi giorni sarà inviata un'offerta all'Atalanta

Fabrizio Romano - Juventus fiduciosa per Koopmeiners, nei prossimi giorni sarà inviata un'offerta all'Atalanta
ilBianconero SPORT

Ro iniziare i colloqui tra i club. Sempre secondo il noto giornalista, il contratto è pronto e nei prossimi giorni verrà inviata all'Atalanta una prima offerta. L'olandese sta aspettando il club bianconero e in questo momento non sembra intenzionato ad ascoltare altri club. Koo (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Eppur si muove (poco). La Juventus si scopre per Koopmeiners, mentre il Milan non riesce a comprare l'attaccante, la Roma nemmeno. L'Inter può essere già a posto così (TUTTO mercato WEB)

19:40 - UFFICIALE- MONTERO È IL NUOVO ALLENATORE DELLA NEXT GEN - (LEGGI ) 21:10 - DE BLASIS: "SZCZESNY NON È PIÙ UN OBIETTIVO DELL'AL NASSR, GLI ARABI STANNO CHIUDENDO PER EDERSON - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Si accende il mercato della Juventus, dopo Douglas Luiz e Thuarm, Giuntoli è a lavoro per chiudere l’acquisto di Koopmeiners. L’olandese è l’obiettivo numero uno di questa fase di calciomercato, può arrivare dall’Atalanta per 55 milioni di euro. (Tshot)

Giuntoli stavolta si arrende: doppia beffa, vanno entrambi al Milan

A ‘Ti Amo Calciomercato’, si parla del nuovo tentativo della Juventus per Koopmeiners: i bianconeri però sono avvisati sulla cifra (CalcioMercato.it)

Tuttavia l'Atalanta difficilmente accetterà delle contropartite tecniche nella trattativa. Però a prossima cessione il club la Juventus racimolerà quei quindici milio (ilBianconero)

Per la Juventus è fino ad ora un calciomercato incredibile. Oltre a Douglas Luiz, la società bianconera ha finalizzato anche l’acquisto di Thuram ed è vicinissima a Koopmeiners. Accordo totale con il giocatore a 4,5 milioni, adesso c’è da trovare l’intesa con l’Atalanta che chiede 70 milioni. (Minuti Di Recupero)