Koopmeiners, meno concorrenza su di lui?

Koopmeiners, meno concorrenza su di lui?
Tutto Juve SPORT

La Juventus non molla la pista Koopmeiners ed avrebbe fatto un'offerta per il centrocampista dell'Atalanta. Naturalmente la squadra bergamasca non è disposta a cedere una delle sue stelle a qualsiasi prezzo, per questo lo ha valutato 55 milioni di euro fissi + bonus. La Juventus consapevole della minor concorrenza rispetto a qualche mese fa avrebbe intenzione di non andare oltre i 40 milioni di euro più bonus. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, nonché esperto di calciomercato, ha commentato nel corso del suo editoriale per TuttoMercatoWeb la situazione di mercato della Juventus. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Il problema resta la valutazione economica che fanno i due club. L’Atalanta vuole 60 milioni, mentre la Juve al massimo offre 40. Koopmeiners Juve, se non rinnova Rabiot parte l’assalto: l’Atalanta vuole 60 milioni. (Juventus News 24)

La Gazzetta dello Sport In primo piano per la rosea c’è il calendario della Serie A 2024/25 che propone sin dai primi incontri dei duelli interessanti. (Juvenews.eu)

La Juventus ha già fatto la sua offerta a Koopmeiners: i dettagli

16.20 - REPUBBLICA - TUTTI PAZZI PER RABIOT: ANCHE LA ROMA PUNTA FORTE IL CENTROCAMPISTA - (LEGGI ) 19:20 - LA JUVENTUS SI SAREBBE CHIAMATA FUORI DALLA CORSA A CALAFIORI: IL MOTIVO - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Stando a quanto riportato da Sportmediaset, l'arrivo di Nicolò Zaniolo all'Atalanta spingerà Teun Koopmeiners verso nuove destinazioni, e si sa che la sua priorità è quella di vestire la maglia della Juventus (Tutto Juve)

L'offerta dei bianconeri sarebbe ritenuta soddisfacente dal giocatore e adesso si dovrà trovare un accordo, eventualmente, con l'Atalanta. (Tutto Juve)