Calciomercato Juventus, è Koopmeiners la priorità di Giuntoli: la volontà del calciatore

Calciomercato Juventus, è Koopmeiners la priorità di Giuntoli: la volontà del calciatore
SpazioJ SPORT

Dopo gli acquisti di Douglas Luiz e Thuram, la Juventus non si ferma: continua il pressing di Giuntoli per Koopmeiners. Il punto. La Juventus non si vuole fermare. Dopo gli arrivi di Douglas Luiz e Khephren Thuram, Cristiano Giuntoli è al lavoro per cercare di aggiungere un'altra pedina importante (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Niccolò Ceccarini, giornalista esperto di calciomercato, ha commentato i movimenti di mercato della Juventus ai microfoni di Tutti Convocati. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

19:20 - LA JUVENTUS SI SAREBBE CHIAMATA FUORI DALLA CORSA A CALAFIORI: IL MOTIVO - (LEGGI ) 21:10 - DE BLASIS: "SZCZESNY NON È PIÙ UN OBIETTIVO DELL'AL NASSR, GLI ARABI STANNO CHIUDENDO PER EDERSON - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Eppur si muove (poco). La Juventus si scopre per Koopmeiners, mentre il Milan non riesce a comprare l'attaccante, la Roma nemmeno. L'Inter può essere già a posto così (TUTTO mercato WEB)

Malena: “L’Atalanta chiede 55 milioni alla Juve, possibile inserimento di Soulé o Huijsen”

Come riferito in serata da "Sportitalia", la Juventus ha trovato un accordo totale con Teun Koopmeiners. L'olandese a Torino andrebbe a guadagnare 4,5 milioni di euro più bonus a stagione. L'aspetto economico col calciatore è dunque risolto, ora a Giuntoli tocca la missione principale: convincere l'Atalanta a cedere il giocatore. (Fantacalcio ®)

Ultimisisme notizie di calciomercato Juventus. Giuntoli prepara un doppio colpo da sogno, ecco tutti i dettagli. (Tshot)

"Per la cessione di Koopmeiners l'Atalanta chiede 55 milioni alla Juventus. Sarà l'unico sacrificato della Dea. Le soluzioni possono essere due: inserimento nell'operazione di Soulé o Huijsen". (Tutto Juve)