Koopmeiners Juve, se non rinnova Rabiot parte l'assalto: l'Atalanta vuole 60 milioni

Koopmeiners Juve, se non rinnova Rabiot parte l'assalto: l'Atalanta vuole 60 milioni
Juventus News 24 SPORT

Koopmeiners Juve, se non rinnova Rabiot parte l’assalto: l’Atalanta vuole 60 milioni. Il giocatore ha già l’accordo con i bianconeri Se la Juve non dovesse riuscire a rinnovare il contratto di Rabiot, darà l’assalto a Koopmeiners, giocatore con cui da tempo ha già trovato un accordo. A renderlo noto è Marchetti a Sky Sport. Il problema resta la valutazione economica che fanno i due club. L’Atalanta vuole 60 milioni, mentre la Juve al massimo offre 40. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. "Juve, Koop si libera", titola l'edizione odierna del Corriere dello Sport in merito alla Juventus. (AreaNapoli.it)

Eppur si muove (poco). La Juventus si scopre per Koopmeiners, mentre il Milan non riesce a comprare l'attaccante, la Roma nemmeno. L'Inter può essere già a posto così (TUTTO mercato WEB)

Sempre secondo il noto giornalista, il contratto è pronto e nei prossimi giorni verrà inviata all'Atalanta una prima offerta. L'olandese sta aspettando il club bianconero e in questo momento non sembra intenzionato ad ascoltare altri club. (ilBianconero)

Marchetti a TMW: “La Juve può parlare con Rabiot senza troppi problemi e aspettare Koopmeiners”

A ‘Ti Amo Calciomercato’, si parla del nuovo tentativo della Juventus per Koopmeiners: i bianconeri però sono avvisati sulla cifra (CalcioMercato.it)

"Khephren Thuram è un ottimo colpo della Juventus, a quelle condizioni economiche. Calafiori alla fine andrà all'estero perchè in Italia non ci sono club in grado di fare un'offerta per lui" (Tutto Juve)

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, nonché esperto di calciomercato, ha commentato nel corso del suo editoriale per TuttoMercatoWeb la situazione di mercato della Juventus. Queste le sue parole: (Tutto Juve)