La Juventus ha già fatto la sua offerta a Koopmeiners: i dettagli

La Juventus ha già fatto la sua offerta a Koopmeiners: i dettagli
Tutto Juve SPORT

Come rivelato da Fabiana Della Valle sul suo canale YouTube, la Juventus ha già fatto una proposta a Teun Koopmeiners per un contratto di 4/5 anni a 4 milioni più bonus. L'offerta dei bianconeri sarebbe ritenuta soddisfacente dal giocatore e adesso si dovrà trovare un accordo, eventualmente, con l'Atalanta. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus, si lavora per Koopmeiners (Fantacalcio ®)

"Per la cessione di Koopmeiners l'Atalanta chiede 55 milioni alla Juventus. Sarà l'unico sacrificato della Dea. Le soluzioni possono essere due: inserimento nell'operazione di Soulé o Huijsen". (Tutto Juve)

L'olandese sta aspettando il club bianconero e in questo momento non sembra intenzionato ad ascoltare altri club. Koo (ilBianconero)

Rassegna - Gli occhi della Juventus sono ora per Koopmeiners

Il problema resta la valutazione economica che fanno i due club. L’Atalanta vuole 60 milioni, mentre la Juve al massimo offre 40. Koopmeiners Juve, se non rinnova Rabiot parte l’assalto: l’Atalanta vuole 60 milioni. (Juventus News 24)

Tra le squadre protagoniste del mercato in questi giorni, c’è anche l’Atalanta, che ha piazzato il suo grande colpo, vale a dire Nicolò Zaniolo. Affare importante per i bergamaschi che vogliono confermarsi ad altissimi livelli in Italia e in Europa. (CalcioMercato.it)

In primo piano per la rosea c’è il calendario della Serie A 2024/25 che propone sin dai primi incontri dei duelli interessanti. Oggi è venerdì 5 luglio 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. (Juvenews.eu)