Ufficiale: Montero nuovo tecnico della Next Gen. Calafiori verso l'Arsenal. Aston Villa su Huijsen. Assalto bianconero per Koopmeiners. Chiesa va o resta? Milan su Morata

Ufficiale: Montero nuovo tecnico della Next Gen. Calafiori verso l'Arsenal. Aston Villa su Huijsen. Assalto bianconero per Koopmeiners. Chiesa va o resta? Milan su Morata
Tutto Juve SPORT

MARCHETTI: "LA JUVE PUÒ PARLARE CON RABIOT SENZA TROPPI PROBLEMI E ASPETTARE KOOPMEINERS- (LEGGI ) 21:10 - DE BLASIS: "SZCZESNY NON È PIÙ UN OBIETTIVO DELL'AL NASSR, GLI ARABI STANNO CHIUDENDO PER EDERSON - (LEGGI ) 20:00 - LA JUVE HA FATTO LA SUA OFFERTA A KOOPMEINERS: I DETTAGLI - (LEGGI ) 19:40 - UFFICIALE- MONTERO È IL NUOVO ALLENATORE DELLA NEXT GEN - (LEGGI ) 19:20 - LA JUVENTUS SI SAREBBE CHIAMATA FUORI DALLA CORSA A CALAFIORI: IL MOTIVO - (LEGGI ) 16.20 - REPUBBLICA - TUTTI PAZZI PER RABIOT: ANCHE LA ROMA PUNTA FORTE IL CENTROCAMPISTA - (LEGGI ) 16:10 - Emerge una nuova squadra di Serie A candidata all'acquisto di Adrien Rabiot (29 anni), centrocampista che dallo scorso 30 giugno è svincolato dopo il termine del suo precedente contratto con la Juventus. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

In un'intervista esclusiva concessa a Mirko Di Natale di Tuttojuve, il giornalista olandese Ruben Winkels si è soffermato sul connazionale Teun Koopmeiners e il suo probabile e imminente trasferimento dall'Atalanta alla Juventus: "Koopmeiners è un giocatore molto rispettato in Olanda. (Bianconera News)

Resta un obiettivo della Juventus e il club bianconero è pronto all'assalto. La nuova Serie A ha preso forma, con la Juventus che affronterà il Como nella gara d'esordio all'Allian (ilBianconero)

Koopmeiners Juve, se non rinnova Rabiot parte l’assalto: l’Atalanta vuole 60 milioni. Il giocatore ha già l’accordo con i bianconeri Se la Juve non dovesse riuscire a rinnovare il contratto di Rabiot, darà l’assalto a Koopmeiners, giocatore con cui da tempo ha già trovato un accordo. (Juventus News 24)

Sportitalia - L'Atalanta apre a Koopmeiners, ma difficilmente accetterà contropartite

Non resta che trovare la formula giusta per convincere l'Atalanta, visto che la Juve non vuole allontanarsi dall'offerta di 40 milioni e i bergamaschi ne vogliono 60. La novità è che presto Juventus e Atalanta riprenderanno a parlare di Koopmeiners. (Napoli Magazine)

Ora resta solo da trovare il modo giusto per convincere l'Atalanta, visto che la Juventus non vuole spingersi oltre i 40 milioni offerti, mentre i bergamaschi ne chiedono 60. Stando a quanto riportato da Sportmediaset, l'arrivo di Nicolò Zaniolo all'Atalanta spingerà Teun Koopmeiners verso nuove destinazioni, e si sa che la sua priorità è quella di vestire la maglia della Juventus. (Tutto Juve)

Però a prossima cessione il club la Juventus racimolerà quei quindici milio Iferito da Alfredo Pedullà A Sportitalia, il club orobico avrebbe aperto alla cessione del giocatore. (ilBianconero)