PRIMA PAGINA CORRIERE - Juve, Koop si libera. Buongiorno, che intrigo!

PRIMA PAGINA CORRIERE - Juve, Koop si libera. Buongiorno, che intrigo!
AreaNapoli.it SPORT

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. "Juve, Koop si libera", titola l'edizione odierna del Corriere dello Sport in merito alla Juventus. Poi si legge: "Buongiorno, che intrigo! Accordo Napoli-Torino, ma l'Inter s'inserisce". A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

Su altri media

Oggi è venerdì 5 luglio 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve. La rassegna di venerdì 5 luglio: la Juventus, molto attiva sul calciomercato, potrebbe ora concentrare la sua attenzione sul sogno Koopmeiners (Juvenews.eu)

L'arrivo di Zaniolo in nerazzurro spinge l'olandese verso nuovi lidi e si sa che il suo interesse principale è quello a colori bianconeri. C'è l'accordo tra Giuntoli e il suo agente Baving per un contratto da 4,5 milioni a stagione più bonus. (Napoli Magazine)

Si accende il mercato della Juventus, dopo Douglas Luiz e Thuarm, Giuntoli è a lavoro per chiudere l’acquisto di Koopmeiners. L’olandese è l’obiettivo numero uno di questa fase di calciomercato, può arrivare dall’Atalanta per 55 milioni di euro. (Tshot)

Koopmeiners, meno concorrenza su di lui?

20:00 - LA JUVE HA FATTO LA SUA OFFERTA A KOOPMEINERS: I DETTAGLI - (LEGGI ) 19:20 - LA JUVENTUS SI SAREBBE CHIAMATA FUORI DALLA CORSA A CALAFIORI: IL MOTIVO - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Eppur si muove (poco). La Juventus si scopre per Koopmeiners, mentre il Milan non riesce a comprare l'attaccante, la Roma nemmeno. L'Inter può essere già a posto così (TUTTO mercato WEB)

Naturalmente la squadra bergamasca non è disposta a cedere una delle sue stelle a qualsiasi prezzo, per questo lo ha valutato 55 milioni di euro fissi + bonus. La Juventus consapevole della minor concorrenza rispetto a qualche mese fa avrebbe intenzione di non andare oltre i 40 milioni di euro più bonus. (Tutto Juve)