Winkels a TJ: "Per Koopmeiners è il momento giusto per un club più grande"

Winkels a TJ: Per Koopmeiners è il momento giusto per un club più grande
Bianconera News SPORT

Winkels a TJ: "Per Koopmeiners è il momento giusto per un club più grande" In un'intervista esclusiva concessa a Mirko Di Natale di Tuttojuve, il giornalista olandese Ruben Winkels si è soffermato sul connazionale Teun Koopmeiners e il suo probabile e imminente trasferimento dall'Atalanta alla Juventus: "Koopmeiners è un giocatore molto rispettato in Olanda. All'AZ, dove giocava come centrocampista difensivo e come difensore centrale, era il capitano fin dalla giovane età. (Bianconera News)

Su altre fonti

L'olandese sta aspettando il club bianconero e in questo momento non sembra intenzionato ad ascoltare altri club. Ro iniziare i colloqui tra i club. (ilBianconero)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

"Per la cessione di Koopmeiners l'Atalanta chiede 55 milioni alla Juventus. Sarà l'unico sacrificato della Dea. Le soluzioni possono essere due: inserimento nell'operazione di Soulé o Huijsen". (Tutto Juve)

Koopmeiners, meno concorrenza su di lui?

Stando a quanto riportato da Sportmediaset, l'arrivo di Nicolò Zaniolo all'Atalanta spingerà Teun Koopmeiners verso nuove destinazioni, e si sa che la sua priorità è quella di vestire la maglia della Juventus (Tutto Juve)

Tuttavia l'Atalanta difficilmente accetterà delle contropartite tecniche nella trattativa. Iferito da Alfredo Pedullà A Sportitalia, il club orobico avrebbe aperto alla cessione del giocatore. (ilBianconero)

La Juventus non molla la pista Koopmeiners ed avrebbe fatto un'offerta per il centrocampista dell'Atalanta. La Juventus consapevole della minor concorrenza rispetto a qualche mese fa avrebbe intenzione di non andare oltre i 40 milioni di euro più bonus. (Tutto Juve)