Juventus avvisata: ecco l’offerta che serve per Koopmeiners | ESCLUSIVO

Juventus avvisata: ecco l’offerta che serve per Koopmeiners | ESCLUSIVO
CalcioMercato.it SPORT

A ‘Ti Amo Calciomercato’, si parla del nuovo tentativo della Juventus per Koopmeiners: i bianconeri però sono avvisati sulla cifra Tra le squadre protagoniste del mercato in questi giorni, c’è anche l’Atalanta, che ha piazzato il suo grande colpo, vale a dire Nicolò Zaniolo. Affare importante per i bergamaschi che vogliono confermarsi ad altissimi livelli in Italia e in Europa. E ragionano al tempo stesso sul futuro di Koopmeiners. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'offerta dei bianconeri sarebbe ritenuta soddisfacente dal giocatore e adesso si dovrà trovare un accordo, eventualmente, con l'Atalanta. (Tutto Juve)

Non resta che trovare la formula giusta per convincere l'Atalanta, visto che la Juve non vuole allontanarsi dall'offerta di 40 milioni e i bergamaschi ne vogliono 60. L'arrivo di Zaniolo in nerazzurro spinge l'olandese verso nuovi lidi e si sa che il suo interesse principale è quello a colori bianconeri. (Napoli Magazine)

Tuttavia l'Atalanta difficilmente accetterà delle contropartite tecniche nella trattativa. Però a prossima cessione il club la Juventus racimolerà quei quindici milio (ilBianconero)

Eppur si muove (poco). La Juventus si scopre per Koopmeiners, mentre il Milan non riesce a comprare l'attaccante, la Roma nemmeno. L'Inter può essere già a posto così - TUTTO...

Dopo gli acquisti di Douglas Luiz e Thuram, la Juventus non si ferma: continua il pressing di Giuntoli per Koopmeiners. Dopo gli arrivi di Douglas Luiz e Khephren Thuram, Cristiano Giuntoli è al lavoro per cercare di aggiungere un'altra pedina importante (SpazioJ)

C'è già un'intesa tra Giuntoli e l'agente del centrocampista olandese per un contratto da 4,5 milioni di euro a stagione più bonus. Ora resta solo da trovare il modo giusto per convincere l'Atalanta, visto che la Juventus non vuole spingersi oltre i 40 milioni offerti, mentre i bergamaschi ne chiedono 60. (Tutto Juve)

Eppur si muove (poco). La Juventus si scopre per Koopmeiners, mentre il Milan non riesce a comprare l'attaccante, la Roma nemmeno. L'Inter può essere già a posto così (TUTTO mercato WEB)

Juventus avvisata: ecco l’offerta che serve per Koopmeiners | ESCLUSIVO