Chiesa alla Roma, strada spianata per Koopmeiners alla Juve: ecco l'ultimo anello mancante

Chiesa alla Roma, strada spianata per Koopmeiners alla Juve: ecco l'ultimo anello mancante
TUTTO mercato WEB SPORT

Chiesa alla Roma, strada spianata per Koopmeiners alla Juve: ecco l'ultimo anello mancante C'è solo un modo al momento per vedere Teun Koopmeiners con la maglia della Juventus: completare il trasferimento di Federico Chiesa alla Roma. La cessione dell'esterno italiano ai giallorossi garantirebbe una parte della somma necessaria, scrive l'edizione odierna di Tuttosport, a saldare l'affare per il centrocampista olandese dell'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Di Mattia Todisco L’opera di assemblaggio della nuova Juventus da parte di Cristiano Giuntoli prosegue spedita, con un focus sul centrocampo. Il nazionale francese prenderà una decisione a fine Europeo: se resterà in Italia sarà probabilmente proprio alla Juve (sull’ipotesi Roma ieri piovevano smentite) ma occhio alle proposte dall’estero. (Quotidiano Sportivo)

L'Atalanta non sarebbe particolarmente convinta di cedere il cartellino di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, alla Juventus: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il club bergamasco avrebbe maggiore interesse a cedere il giocatore all'estero, anche per non rinforzare una diretta rivale per i posti Champions, ma la volontà del ragazzo sarebbe quella di proseguire la carriera con i bianconeri, e, dunque, l'Atalanta tratterà con la Juve, anche se alle proprie condizioni. (Tutto Juve)

L'altro grande obiettivo della Juventus a centrocampo è rappresentato da Koopmeiners che completerebbe un trio con Douglas Luiz e Kephren Thuram . (LAROMA24)

Koopmeiners, la 'sorpresa' in casa Atalanta che può aiutare la Juventus

10:22 - IL MESSAGGERO VENETO - SAMARDZIC VERSO LA JUVE? - (LEGGI ) TJ - LA JUVE FISSA IL PREZZO PER CHIESA - (LEGGI ) (Tutto Juve)

I bianconeri possono investire 40 milioni per l’olandese, ma prima serve una cessione L’Atalanta ne vuole incassare 60.Cristiano Giuntoli sta lavorando per lui. Non è un mistero che il centrocampista dell’Atalanta abbia già detto sì alla Juventus, disponibile a indossare il bianconero per uno stipendio di circa 4 milioni a stagione (più bonus). (Tutto Juve)

Fiduciosa attesa alla Juventus La Juventus si muove con ottimismo nella tratt Nonostante l'interesse della Premier League, soprattutto da parte del Liverpool, sembra che al momento non siano arrivate all'Atalanta le offerte irrinunciabili che ci si aspettava. (ilBianconero)