Cabrini: «L’Inter è favorita, ma Koopmeiners avvicina la Juventus!»

Cabrini: «L’Inter è favorita, ma Koopmeiners avvicina la Juventus!»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’ex terzino della Juventus e della Nazionale italiana Cabrini si è espresso sull’eventuale arrivo di Koopmeiners alla Juventus e sul duello con l’Inter. AVVICINARSI – Antonio Cabrini commenta il mercato della Juventus, ma ritiene l’Inter comunque la favorita per il prossimo campionato: «Senza i campioni non si vince. Bisogna avere a disposizione elementi importanti per ottenere grandi risultati. Le idee di Thiago sono sicuramente brillanti e molto interessanti: ora tocca alla società. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'Atalanta non vuole farsi trovare impreparata in caso di partenza di Teun Koopmeiners, che ha già un accordo con la Juventus (4,5 milioni a stagione). Per rimpinguare il centrocampo, i bergamaschi stanno lavorando su Brescianini del Frosinone (che in gennaio era stato tra gli obiettivi ella stessa Juventus) e Sulemana del Cagliari, peraltro cresciuto proprio nel settore giovanile dell’Atalanta. (Tutto Cagliari)

L'Atalanta non sarebbe particolarmente convinta di cedere il cartellino di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, alla Juventus: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il club bergamasco avrebbe maggiore interesse a cedere il giocatore all'estero, anche per non rinforzare una diretta rivale per i posti Champions, ma la volontà del ragazzo sarebbe quella di proseguire la carriera con i bianconeri, e, dunque, l'Atalanta tratterà con la Juve, anche se alle proprie condizioni. (Tutto Juve)

Ogni giorno la Juventus, anche mentre chiude altri affari, ha un chiodo fisso: Teun Koopmeiners, l’uomo che Giuntoli vuole ormai da anni. I sessanta milioni richiesti dall’Atalanta e la forte concorrenza in termini di liquidità che arriva dalla Premier, non fermano i bianconeri, pronti a tutto per chiudere l’affare. (Calcio Atalanta)

Giuntoli non si ferma: tripla cessione e la Juve incassa 43 milioni

Insieme all’allenatore della Vecchia Signora, Thiago Motta, ritengono l’olandese centrale per il nuovo corso, già partito con l’arrivo dell’italo-brasiliano come nuova guida tecnica. E’ il pallino del dirigente bianconero sin dai tempi di Napoli. (SportItalia.it)

Dopo l'arrivo di Douglas Luiz dall'Aston Villa e Khephren Thuram dal Nizza, Cristiano Giuntoli non ha alcuna intenzione di accontentarsi e sta facendo di tutto pur di affidare una squadra davvero competitiva al nuovo allenatore Thiago Motta. (Calciomercato.com)

Giuntoli scatenato sul mercato e pronto a consegnare una Juve all’altezza della situazione a Thiago Motta per duellare con l’Inter nella corsa scudetto. La Juventus scatenata sul mercato dopo i colpi Douglas Luiz e Khephren Thuram: il piano del Dt bianconero Giuntoli per portare Koopmeiners alla corte di Thiago Motta (CalcioMercato.it)