La Juve non vorrebbe spendere più di 45 mln per Koopmeiners: c'è distanza, ma anche fiducia

La Juve non vorrebbe spendere più di 45 mln per Koopmeiners: c'è distanza, ma anche fiducia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Teun Koopmeiners resta l'obiettivo principale per la Juventus. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Cristiano Giuntoli vuole allestire una rosa competitiva e sta dunque muovendosi in man (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Eppur si muove (poco). La Juventus si scopre per Koopmeiners, mentre il Milan non riesce a comprare l'attaccante, la Roma nemmeno. L'Inter può essere già a posto così (TUTTO mercato WEB)

Almeno a vederlo sprintare sul campo da padel del Pala Village di Grugliasco per il torneo “Football Moments” organizzato da Pietro Deideri (GS Events). Sessantasei anni e non sentirli. (Tuttosport)

La situazione di Koo Tto se non arriveranno offerte soddisfacenti dall'estero. (ilBianconero)

Gazzetta - Koopmeiners, l'Atalanta preferirebbe la cessione all'estero

AVVICINARSI – Antonio Cabrini commenta il mercato della Juventus, ma ritiene l’Inter comunque la favorita per il prossimo campionato: «Senza i campioni non si vince. Bisogna avere a disposizione elementi importanti per ottenere grandi risultati. (Inter-News)

Teun Koopmeiners aspetta la Signora. Non è un mistero che il centrocampista dell’Atalanta abbia già detto sì alla Juventus, disponibile a indossare il bianconero per uno stipendio di circa 4 milioni a stagione (più bonus), adesso arriva però la parte più difficile per il dirigente: convincere la Dea a privarsi di uno dei protagonisti della scorsa stagione, conclusasi con il trionfo in Europa League contro il Bayer Leverkusen. (La Gazzetta dello Sport)

L'Atalanta non sarebbe particolarmente convinta di cedere il cartellino di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, alla Juventus: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il club bergamasco avrebbe maggiore interesse a cedere il giocatore all'estero, anche per non rinforzare una diretta rivale per i posti Champions, ma la volontà del ragazzo sarebbe quella di proseguire la carriera con i bianconeri, e, dunque, l'Atalanta tratterà con la Juve, anche se alle proprie condizioni. (Tutto Juve)