Inter, l’ex allenatore non ha dubbi: “Inzaghi parte favorito”

Inter, l’ex allenatore non ha dubbi: “Inzaghi parte favorito”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

L'ex allenatore crede fortemente nell'Inter anche nella prossima stagione, che vedrà l'Inter partire favorito sulle altre pretendenti L'Inter si prepara ad affrontare la nuova stagione con rinnovata fiducia e ambizione, puntando a consolidare e migliorare i risultati ottenuti negli ultimi anni. La conferma di Simone Inzaghi alla guida della (Spazio Inter)

Su altri giornali

Teun Koopmeiners resta l'obiettivo principale per la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus non si ferma e punta anche Teun Koopmeiners dopo aver chiuso gli ingaggi di Douglas Luiz e Khephren Thuram a centrocampo. La Juventus scatenata sul mercato dopo i colpi Douglas Luiz e Khephren Thuram: il piano del Dt bianconero Giuntoli per portare Koopmeiners alla corte di Thiago Motta (CalcioMercato.it)

Il Napoli si prepara a chiudere il primo colpo di mercato di questa sessione estiva di calciomercato. L’arrivo di Antonio Conte, la sua presentazione e di fatto l’inizio dei lavori in vista dei ritiri di Dimaro e Castel di Sangro, ha ovviamente accelerato anche quelle che sono le questioni di mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mercato Napoli, caccia all’occasione per il centrocampo: idea dalla Juve

La Juventus ha iniziato questo calciomercato col botto. Nel giro di poche settimane Giuntoli ha chiuso due colpi clamorosi: Douglas Luiz il primo, che è anche ufficiale, Kephrem Thuram il secondo, definito in queste ore. (Minuti Di Recupero)

Per finanziare l'assalto al centrocampista dell'Atalanta, la Juventus punta sull'incasso dalla cessione di Federico Chiesa che, come riporta il quotidiano, "sta prendendo in grande considerazione (o perfino qualcosa in più) l'ipotesi di trasferirsi in giallorosso, là dove Daniele De Rossi gli garantisce attenzione e le condizioni adeguate per ritrovare la continuità perduta" . (LAROMA24)

Per quanto riguarda il centrocampo, il Napoli è a caccia di un’occasione, visto che le priorità per ora sembrano essere tutt’altre. L’ultima suggestione arriva da Torino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)