Pagina 3 | Chiesa, la cifra che chiede la Juve. Koopmeiners: altro sacrificio Giuntoli?

Pagina 3 | Chiesa, la cifra che chiede la Juve. Koopmeiners: altro sacrificio Giuntoli?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

L’ultimo gol di Federico Chiesa con la maglia della Juventus potrebbe svelare dietro alla rete e all’esultanza i connotati di Teun Koopmeiners , il centrocampista olandese dell’ Atalanta che resta l’obiettivo di mercato principale grazie al quale ridisegnare definitivamente l’assetto tattico con cui alzare il tasso tecnico del gruppo bianconero. Un gol in chiave mercato, ovviamente, perché il suo trasferimento alla Roma garantirebbe ai dirigenti bianconeri una parte della somma con cui convincere l’Atalanta a cedere il proprio giocatore. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Eppur si muove (poco). La Juventus si scopre per Koopmeiners, mentre il Milan non riesce a comprare l'attaccante, la Roma nemmeno. L'Inter può essere già a posto così (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta non sarebbe particolarmente convinta di cedere il cartellino di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, alla Juventus: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il club bergamasco avrebbe maggiore interesse a cedere il giocatore all'estero, anche per non rinforzare una diretta rivale per i posti Champions, ma la volontà del ragazzo sarebbe quella di proseguire la carriera con i bianconeri, e, dunque, l'Atalanta tratterà con la Juve, anche se alle proprie condizioni. (Tutto Juve)

L’Atalanta, Koopmeiners, la Juve e il Fattore Slot (Tuttosport)

Koopmeiners alla Juve, svolta improvvisa: accordo annunciato in diretta

La regina del calciomercato estivo, almeno in Italia e almeno per ora, è sicuramente la Juve. Dopo un anno in cui di arrivi, alla Continassa, ce ne sono stati pochi (solo Timothy Weah, e a parametro zero), i bianconeri hanno messo il piede sull’acceleratore per fare in modo che Thiago Motta, già prima del ritiro, abbia a disposizione una rosa (quasi) al completo, specialmente per il centrocampo. (ControCalcio.com)

Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole su Cambiaso, terzino dei bianconeri: “Thiago Motta porterà nuove idee, ha fatto moto bene a Bologna. Però ogni allenatore diventa bravo se ha i calciatori. (Juvenews.eu)

L'altro grande obiettivo della Juventus a centrocampo è rappresentato da Koopmeiners che completerebbe un trio con Douglas Luiz e Kephren Thuram . (LAROMA24)