Cabrini sulla Juventus: "Thiago Motta ha idee nuove, ma senza i campioni non si vince..."

Cabrini sulla Juventus: Thiago Motta ha idee nuove, ma senza i campioni non si vince...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Cabrini sulla Juventus: "Thiago Motta ha idee nuove, ma senza i campioni non si vince..." 440 presenze e 51 gol con la Juventus, Antonio Cabrini ha le idee chiare sulle mosse che dovranno fare i bianconeri per tornare ai massimi livelli. Nell'intervista a Tuttosport, però, prima c'è spazio per il neo allenatore Thiago Motta: "Sicuramente ha fatto molto bene a Bologna. Porterà idee nuove e un percorso diverso rispetto al passato, però gli allenatori diventano bravi quando hanno calciatori bravi…". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Saltato l’Europeo con l’Olanda per colpa di un problema all’inguine accusato durante riscaldamento del match amichevole contro l’Islanda, adesso si sta godendo le vacanze con la fidanzata Rosa e nel frattempo attende notizie da Torino, dove Cristiano Giuntoli sta lavorando per lui. (La Gazzetta dello Sport)

Un gol in chiave mercato, ovviamente, perché il suo trasferimento alla Roma garantirebbe ai dirigenti bianconeri una parte della somma con cui convincere l’Atalanta a cedere il proprio giocatore. (Tuttosport)

L'Atalanta non sarebbe particolarmente convinta di cedere il cartellino di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, alla Juventus: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il club bergamasco avrebbe maggiore interesse a cedere il giocatore all'estero, anche per non rinforzare una diretta rivale per i posti Champions, ma la volontà del ragazzo sarebbe quella di proseguire la carriera con i bianconeri, e, dunque, l'Atalanta tratterà con la Juve, anche se alle proprie condizioni. (Tutto Juve)

Juventus, centrocampo super. E Koopmeiners aspetta di farne parte

Almeno a vederlo sprintare sul campo da padel del Pala Village di Grugliasco per il torneo “Football Moments” organizzato da Pietro Deideri (GS Events). L’ex terzino sinistro della Juventus (440 presenze e 51 gol con la Vecchia Signora) ha le idee chiare sulle mosse che dovranno fare i bianconeri per tornare ai massimi livelli. (Tuttosport)

Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento di Andrea Cambiaso. (Juvenews.eu)

Altro che Teun Koopmeiners: alla Juve arriva il trequartista rivelazione di Euro 2024. L’affare costerà 21 milioni di euro, ecco le ultime (JuveLive)