Juve, se prendi Koopmeiners arrivi al livello dell'Inter

Juve, se prendi Koopmeiners arrivi al livello dell'Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma può un giocatore valere… 23 punti? La domanda è chiaramente provocatoria, estrema, ma serve per inquadrare bene cosa succede, cosa sta succedendo, in casa bianconera. Già, perché la squadra in questione, che deve recuperare 23 punti è la Juve, e il riferimento aritmetico è naturalmente riferito al distacco finale con l’Inter. Perché il campionato, lo scorso anno, si è chiuso così: Inter 94, Milan 75, Juve 71. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Non è un mistero che il centrocampista dell’Atalanta abbia già detto sì alla Juventus, disponibile a indossare il bianconero per uno stipendio di circa 4 milioni a stagione (più bonus), adesso arriva però la parte più difficile per il dirigente: convincere la Dea a privarsi di uno dei protagonisti della scorsa stagione, conclusasi con il trionfo in Europa League contro il Bayer Leverkusen. (La Gazzetta dello Sport)

Giuntoli scatenato sul mercato e pronto a consegnare una Juve all’altezza della situazione a Thiago Motta per duellare con l’Inter nella corsa scudetto. La Juventus scatenata sul mercato dopo i colpi Douglas Luiz e Khephren Thuram: il piano del Dt bianconero Giuntoli per portare Koopmeiners alla corte di Thiago Motta (CalcioMercato.it)

Eleganza e talento anche con una racchetta da padel in mano per Antonio Cabrini . La sua classe resta intramontabile. (Tuttosport)

Pagina 3 | Chiesa, la cifra che chiede la Juve. Koopmeiners: altro sacrificio Giuntoli?

19:10 - MORETTO: "LA PRIORITÀ DI CHIESA È TROVARE UN'OPPORTUNITÀ ALL'ESTERO" - (LEGGI ) ROMANO: "SZCZESNY È FUORI DAL PROGETTO. NEI PROSSIMI GIORNI LA FIRMA..." - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Eppur si muove (poco). La Juventus si scopre per Koopmeiners, mentre il Milan non riesce a comprare l'attaccante, la Roma nemmeno. L'Inter può essere già a posto così (TUTTO mercato WEB)

Un gol in chiave mercato, ovviamente, perché il suo trasferimento alla Roma garantirebbe ai dirigenti bianconeri una parte della somma con cui convincere l’Atalanta a cedere il proprio giocatore. (Tuttosport)