Juve-Koop con Fede »

Juve-Koop con Fede »
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

L'altro grande obiettivo della Juventus a centrocampo è rappresentato da Koopmeiners che completerebbe un trio con Douglas Luiz e Kephren Thuram . Per finanziare l'assalto al centrocampista dell'Atalanta, la Juventus punta sull'incasso dalla cessione di Federico Chiesa che, come riporta il quotidiano, "sta prendendo in grande considerazione (o perfino qualcosa in più) l'ipotesi di trasferirsi in giallorosso, là dove Daniele De Rossi gli garantisce attenzione e le condizioni adeguate per ritrovare la continuità perduta" . (LAROMA24)

Su altri media

I bergamaschi valutano Koopmeiners 60 milioni di euro, una cifra considerata troppo alta dalla Juventus, che punta a chiudere l'affare con 40 milioni di euro e si presenterà inizialmente con questa offerta. (ilBianconero)

Nonostante l'interesse della Premier League, soprattutto da parte del Liverpool, sembra che al momento non siano arrivate all'Atalanta le offerte irrinunciabili che ci si aspettava. ;idea di trasferirsi a Torino. (ilBianconero)

Cabrini sponsor di Koopmeiners: “Con lui Inter più vicina. Su Cambiaso...” (Bianconera News)

Cabrini: «L’Inter è favorita, ma Koopmeiners avvicina la Juventus!»

Teun Koopmeiners resta l'obiettivo principale per la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Presi Douglas Luiz e Khephren Thuram, il responsabile del mercato sa che potrebbe non avere più a disposizione Adrien Rabiot. Di Mattia Todisco L’opera di assemblaggio della nuova Juventus da parte di Cristiano Giuntoli prosegue spedita, con un focus sul centrocampo. (Quotidiano Sportivo)

L’ex terzino della Juventus e della Nazionale italiana Cabrini si è espresso sull’eventuale arrivo di Koopmeiners alla Juventus e sul duello con l’Inter. (Inter-News)