Tuttosport - Juventus, Chiesa verso la Roma per finanziare Koopmeiners

Tuttosport - Juventus, Chiesa verso la Roma per finanziare Koopmeiners
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

La Juventus non si ferma più. Il calciomercato è iniziato da pochi giorni e il club bianconero continua a mettere a segno colpi. Dopo l'arrivo di Douglas Luiz dall'Aston Villa e Khephren Thuram dal Nizza, Cristiano Giuntoli non ha alcuna intenzione di accontentarsi e sta facendo di tutto pur di affidare una squadra davvero competitiva al nuovo allenatore Thiago Motta. Per completare il centrocampo, il direttore tecnico vuole provare a chiudere anche il colpo Teun Koopmeiners dall'Atalanta. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Sessantasei anni e non sentirli. Almeno a vederlo sprintare sul campo da padel del Pala Village di Grugliasco per il torneo “Football Moments” organizzato da Pietro Deideri (GS Events). (Tuttosport)

Dopo gli acquisti di Douglas Luiz e Thuram, la Juventus non si ferma: continua il pressing di Giuntoli per Koopmeiners. La Juventus non si vuole fermare. (SpazioJ)

10:37 - LA STAMPA - SANCHO, LO UNITED APRE AL PRESTITO - (LEGGI ) 09:20 - GAZZETTA - SZCZESNY, ARABIA PISTA FREDDA - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Cabrini: "Koopmeiners? Juve, senza i campioni non si vince. Cambiaso..."

Arrivano aggiornamenti sulla complicata trattativa per il giocatore della squadra bergamasca. (SpazioJ)

Le possibilità che Teun Koopmeiners lasci l’Atalanta nel corso del calciomercato estive sarebbero buone. Non necessariamente però il club nerazzurro, detentore del cartellino del calciatore, accontenterà i sogni e i desideri della Juventus (Juvenews.eu)

L’ex terzino della Juventus e della Nazionale italiana Cabrini si è espresso sull’eventuale arrivo di Koopmeiners alla Juventus e sul duello con l’Inter. (Inter-News)