Cabrini sponsor di Koopmeiners: “Con lui Inter più vicina. Su Cambiaso...”

Cabrini sponsor di Koopmeiners: “Con lui Inter più vicina. Su Cambiaso...”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Cabrini sponsor di Koopmeiners: “Con lui Inter più vicina. Su Cambiaso...” La Juve si sta avvicinando a Koopmeiners e Cabrini promuoverebbe a pieni voti l'acquisto. Dalle colonne di Tuttosport, queste le parole dell'ex campione bianconero: “Thiago Motta porterà nuove idee, ha fatto moto bene a Bologna. Però ogni allenatore diventa bravo se ha i calciatori. Koopmeiners sarebbe un bell'acquisto per alzare il livello del centrocampo e permetterebbe di avvicinare l'Inter che resta comunque la favorita per lo scudetto”. (Bianconera News)

Su altri media

Nonostante l'interesse della Premier League, soprattutto da parte del Liverpool, sembra che al momento non siano arrivate all'Atalanta le offerte irrinunciabili che ci si aspettava. Fiduciosa attesa alla Juventus La Juventus si muove con ottimismo nella tratt (ilBianconero)

Tto se non arriveranno offerte soddisfacenti dall'estero. I bergamaschi valutano Koopmeiners 60 milioni di euro, una cifra considerata troppo alta dalla Juventus, che punta a chiudere l'affare con 40 milioni di euro e si presenterà inizialmente con questa offerta. (ilBianconero)

Insieme all’allenatore della Vecchia Signora, Thiago Motta, ritengono l’olandese centrale per il nuovo corso, già partito con l’arrivo dell’italo-brasiliano come nuova guida tecnica. La Torina bianconera assoluta protagonista del calciomercato estivo: terzo colpo in arrivo per il centrocampo? Dopo l’ufficialità di Douglas Luiz e aver chiuso l’acquisto di Khephren Thuram, il piano del Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli è piuttosto semplice: Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta. (SportItalia.it)

Tuttosport - La Juve l'accordo con Koopmeiners, l'Atalanta su Brescianini e Sulemana

Arrivano aggiornamenti sulla complicata trattativa per il giocatore della squadra bergamasca. (SpazioJ)

Teun Koopmeiners resta l'obiettivo principale per la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Per rimpinguare il centrocampo, i bergamaschi stanno lavorando su Brescianini del Frosinone (che in gennaio era stato tra gli obiettivi ella stessa Juventus) e Sulemana del Cagliari, peraltro cresciuto proprio nel settore giovanile dell’Atalanta. (Tutto Cagliari)