Concorso DSGA 2024, come fare la domanda passo dopo passo - Orizzonte Scuola Notizie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VIDEO TUTORIAL | Concorso DSGA 2024, come fare la domanda passo dopo passo Di È aperto fino alle 23:59 del 15 gennaio il concorso pubblico, per titoli ed esami, per 1435 posti di funzionario e personale altamente qualificato nell’area scolastica. I candidati devono possedere, entro la scadenza del bando, una laurea (vecchio ordinamento, specialistica o magistrale) tra quelle elencate nell’Allegato A e la certificazione internazionale di alfabetizzazione digitale (Orizzonte Scuola)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo la pubblicazione del bando di concorso per funzionari ed EQ, ex DSGA, sul sito del Ministero è disponibile la pagina informativa dedicata alla procedura concorsuale, finalizzata all’immissione in ruolo di 1.435 funzionari. (Orizzonte Scuola)
Così si è espresso Alberico Sorrentino responsabile del Dipartimento Condir ANIEF a proposito della pubblicazione odierna, da parte del Ministero dell'Istruzione e del Merito, del con decreto n. "Siamo soddisfatti per la pubblicazione del bando che darà avvio al concorso per l'assunzione di 1.435 nuovi Funzionari di elevata qualificazione, ex DSGA". (Teleborsa)
I posti a bando per questo concorso che riguarda la scuola, in totale, sono 1.435 e sono suddivisi fra 16 Regioni. Pubblicato il bando del concorso ordinario per Dsga 2024 (Dirigente scolastico generale amministrativo), area dei funzionari e dell’elevata qualificazione. (QuiFinanza)
L’obiettivo è garantire immissioni in ruolo per gli anni scolastici 2025/2026 e 2026/2027 . Fino alle ore 23.59 di mercoledì 15 gennaio , sarà possibile presentare domanda per il concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di 1.435 posti nell’ area dei funzionari e dell’elevata qualificazione . (Gazzetta del Sud)
Dalle ore 12:00 di oggi, lunedì 18 dicembre, fino alle ore 23:59 di mercoledì 15 gennaio, è possibile presentare domanda per il concorso pubblico indetto dal Ministero dell’Istruzione e del Merito. La procedura, aperta a laureati, mira a selezionare 1.435 funzionari per l’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione, un’azione concreta per potenziare il sistema scolastico nazionale. (BlogSicilia.it)
Dalle ore 12.00 di oggi, fino alle ore 23.59 di mercoledì 15 gennaio, sarà possibile presentare la domanda di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 1.435 posti dell'area dei funzionari e dell'elevata qualificazione. (Gazzetta di Parma)