Concorso per 1.435 posti di DSGA, pubblicato il bando. Le domande di partecipazione entro il 15 gennaio 2025

Concorso per 1.435 posti di DSGA, pubblicato il bando. Le domande di partecipazione entro il 15 gennaio 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CISL Scuola INTERNO

Concorso per 1.435 posti di DSGA, pubblicato il bando. Le domande di partecipazione entro il 15 gennaio 2025 Categoria: Concorsi, DSGA, Reclutamento e Precariato È stato pubblicato in data 16 dicembre 2024, sul Portale Unico del reclutamento, il bando relativo al concorso per titoli ed esami, per l’accesso all’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione, con incarico di DSGA, finalizzato alla copertura di n. (CISL Scuola)

Ne parlano anche altri giornali

LA FLP SCUOLA FOGGIA, AVVALENDOSI DELLA COLLABORAZIONE SCIENTIFICA DEL “CENTRO DI INIZIATIVA DEMOCRATICA DEGLI INSEGNANTI” – CIDI DI FOGGIA – SOGGETTO ACCREDITATO E QUALIFICATO DAL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE E DEL MERITO PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA – NOTA PROT. (flp scuola foggia)

Concorso DSGA 2024, ecco il bando: come fare la domanda passo dopo passo. QUESTION TIME con Raimondo (Uil Scuola Rua) LIVE Lunedì 16 dicembre alle 16:30 Di A partire dalle 12:00 di oggi, lunedì 16 dicembre 2024, al via le domande per il reclutamento di 1.435 funzionari nell’area dell’elevata qualificazione presso le istituzioni scolastiche. (Orizzonte Scuola)

Tutto quello che c'è da sapere per partecipare. (Fanpage.it)

Concorso DSGA: Bando, requisiti e scadenze

I candidati devono possedere, entro la scadenza del bando, una laurea (vecchio ordinamento, specialistica o magistrale) tra quelle elencate nell’Allegato A e la certificazione internazionale di alfabetizzazione digitale. (Orizzonte Scuola)

Dalle 12 di oggi, lunedì 16 dicembre, fino alle ore 23.59 di mercoledì 15 gennaio, sarà possibile presentare la domanda di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 1.435 posti dell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione. (quotidianodipuglia.it)

Per partecipare, è necessario possedere una laurea specifica come indicato nell’allegato A del D. È ufficialmente aperto il concorso ordinario per Direttori dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA), che si inserisce nel contesto della nuova classificazione prevista dal CCNL 2019-21. (Oggi Scuola)