GIALAPPASHOW – Intervista con Brenda Lodigiani: “Mi divertiva l’idea di vestire i panni di un uomo e di imitare Lazza”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brenda Lodigiani, nella quarta edizione di GialappaShow, il programma di Giorgio Gherarducci e Marco Santin della Gialappa’s Band, prodotto da Banijay Italia, in prima visione assoluta su TV8, dal 21 ottobre, per otto puntate, ogni lunedì alle ore 21.30, anche in simulcast su Sky e in streaming su NOW, si cimenterà in due nuovi personaggi: Lazza e Angela dei Ricchi e Poveri. L’attrice e imitatrice tornerà inoltre a vestire i panni di Ester Ascione e dell’amatissima Annalaisa. (SpettacoloMusicaSport)
Se ne è parlato anche su altri media
insensibili giornalisti in una pseudo-conferenza stampa di presentazione dell’evento. "Io sarei il co-conduttore (al maschile ndr)", specifica una, due, tre volte, Valentino Rossi, accerchiato dai ragazzi della Gialappa’s band con i quali, vivrà la puntata di lunedì sera del GialappaShow (in onda alle 21.30 su Tv8 e SkyUno). (Quotidiano Sportivo)
Giorni ricchi di adrenalina per il campione di Tavullia. Prima al ranch, ora il ritorno in TV e a seguire l'impegno nell'Endurance con il test su Hypercar BMW Classe 1982, a Favalanciata cresce con pane e Max Biaggi. (Virgilio)
Lunedì 28 ottobre nuovo appuntamento su TV8 e Sky (dalle 21.30) con la GialappaShow: co-conduttore della seconda puntata, insieme con il Mago Forest, sarà il nove volte campione del mondo Valentino Rossi, annunciato con un divertente video sui social (Sky Sport)
«I miei figli mi hanno vista per mesi arrampicarmi lì e a un certo punto Tobia, il piccolo (ha 4 anni, ndr.), a chi gli chiedeva che lavoro facesse la mamma, rispondeva: fa la pole dance». (Corriere della Sera)
Valentino Rossi torna in TV. Ehi, che sorta di novità sarebbe questa? In effetti lo è, perché il nove volte iridato fungerà da co-conduttore nel celebre e divertente programma GialappaShow, in onda su TV8 e Sky (Motosprint)
Sono tornati i Gialappi, sempre in formazione bidimensionale – Giorgio Gherarducci e Marco Santin – ma il terzo elemento costituito dal Mago Forest ormai è connaturato in un viluppo inestricabile. Cin cin. (la Repubblica)