GialappaShow riparte con Laura Pausini e un duetto indimenticabile insieme ad Annalaisa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La superstar Laura Pausini ha duettato con Annalaisa, alias Brenda Lodigiani, su una rivisitazione epica dei loro più grandi successi ieri sera durante GialappaShow (in onda ogni lunedì, alle ore 21:30, in prima visione assoluta, su TV8 e Sky Uno). La cantante savonese ha anche dispensato consigli esilaranti alla sua collega romagnola per aiutarla a ottenere successo nel panorama musicale internazionale... (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«I miei figli mi hanno vista per mesi arrampicarmi lì e a un certo punto Tobia, il piccolo (ha 4 anni, ndr.), a chi gli chiedeva che lavoro facesse la mamma, rispondeva: fa la pole dance». (Corriere della Sera)
Giorni ricchi di adrenalina per il campione di Tavullia. Prima al ranch, ora il ritorno in TV e a seguire l'impegno nell'Endurance con il test su Hypercar BMW Fonte: ANSA (Virgilio)
Sono tornati i Gialappi, sempre in formazione bidimensionale – Giorgio Gherarducci e Marco Santin – ma il terzo elemento costituito dal Mago Forest ormai è connaturato in un viluppo inestricabile. Nel lunedì sera di Tv8, in chiaro, e di Sky Uno siamo alla quarta edizione del GialappaShow e ci sono segnali precisi: siamo all’upgrade decisivo e si potrebbe proseguire con quello che funziona alla grande, quello che funziona meno e così via. (la Repubblica)
Lunedì 28 ottobre nuovo appuntamento su TV8 e Sky (dalle 21.30) con la GialappaShow: co-conduttore della seconda puntata, insieme con il Mago Forest, sarà il nove volte campione del mondo Valentino Rossi, annunciato con un divertente video sui social (Sky Sport)
"E come ci si sente nei panni di co-conduttrice (sì al femminile ndr) della puntata?" gli viene chiesto da... Smoking bianco-argentato, papillon, parlantina da presentatore nato sul palcoscenico. (Quotidiano Sportivo)
Tutti sul divano e a TV accesa: Valentino Rossi on air! Se avete seguito l'ultima puntata dello Show, avrete visto all'opera la bravissima Laura Pausini, cantante di successo e disinvolta di fronte alle telecamere. (Motosprint)