“GialappaShow” riparte su Tv8, Laura Pausini è la prima co-conduttrice della stagione

“GialappaShow” riparte su Tv8, Laura Pausini è la prima co-conduttrice della stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo il grande riscontro di critica e ascolti delle prime tre edizioni, riparte questa sera alle 21.30 su Tv8 GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con (le voci di) Marco Santin e Giorgio Gherarducci, anche in simulcast su Sky e in streaming su NOW. Confermato il Mago Forest al timone della trasmissione che, come gli scorsi anni, verrà affiancato da una co-conduttrice diversa in ogni puntata. (Io Donna)

Ne parlano anche altre testate

Giorni ricchi di adrenalina per il campione di Tavullia. Prima al ranch, ora il ritorno in TV e a seguire l'impegno nell'Endurance con il test su Hypercar BMW Valentino Rossi sarà ospite e co-conduttore di una puntata della nuova stagione di GialappaShow su TV8 (Virgilio)

Tutti sul divano e a TV accesa: Valentino Rossi on air! Valentino Rossi torna in TV. Ehi, che sorta di novità sarebbe questa? In effetti lo è, perché il nove volte iridato fungerà da co-conduttore nel celebre e divertente programma GialappaShow, in onda su TV8 e Sky (Motosprint)

È tutto pronto per una nuova puntata di GialappaShow. Lunedì 28 ottobre alle 21:30, (in prima visione assoluta su TV8, in simulcast su Sky e in streaming su NOW) andrà in onda il secondo appuntamento della quarta stagione. (Sky Sport)

Brenda Lodigiani: «Le mie origini sinti? Che libertà nei miei tre mesi da loro. Annalisa? Con la mia imitazione si diverte»

insensibili giornalisti in una pseudo-conferenza stampa di presentazione dell’evento. "Io sarei il co-conduttore (al maschile ndr)", specifica una, due, tre volte, Valentino Rossi, accerchiato dai ragazzi della Gialappa’s band con i quali, vivrà la puntata di lunedì sera del GialappaShow (in onda alle 21.30 su Tv8 e SkyUno). (Quotidiano Sportivo)

Gran varietà. L’unico in circolazione, del resto, e la tv migliora di colpo, legittimando anche il fatto di possedere un televisore. (la Repubblica)

Per fare nascere Annalaisa — irresistibile parodia della popstar Annalisa, che ogni volta non perde occasione per ricordare quanto sia sexy e laureata mentre fa evoluzioni attorno a una pertica —, Brenda Lodigiani ha montato un palo da pole dance in casa sua. (Corriere della Sera)