Paralimpiadi, Jovanotti abbraccia Bebe Vio: "Grati per quello che sei capace di fare"

Paralimpiadi, Jovanotti abbraccia Bebe Vio: Grati per quello che sei capace di fare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"La nostra magica Bebe Vio nazionale! Ieri dopo aver vinto il bronzo l'ho abbracciata: era sudata come me dopo un concerto e felice di avercela fatta ancora a mettersi una medaglia al collo". Jovanotti pubblica sui suoi profil social una foto che lo ritrae abbracciato alla schermitrice azzurra dopo il terzo posto alle Paralimpiadi. "Io e le mie ragazze siamo venuti a Parigi per due giorni alle Paralimpiadi a fare il tifo perché in tanti anni che siamo amici e fan di Bebe non l'avevamo mai vista in combattimento - aggiunge l'artista -. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

La spedizione azzurra, reduce da un settimo giorno ricco di soddisfazioni, può contare su diversi atleti e atlete in lotta per vincere nuovi medaglie. Ottava giornata ai Giochi paralimpici di Parigi 2024. (Sky Tg24 )

Seconda medaglia in questa rassegna paralimpica dunque per la stella della nazionale italiana. La schermitrice, terza nell’individuale, assieme alle compagne Andreea Mogos, Loredana Trigilia e Rossana Pasquino hanno conquistato il bronzo della gara a squadre di fioretto, vincendo contro Hong Kong per 45-33. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Per la terza Paralimpiade consecutiva Bebe Vio sale sul podio. Dopo gli ori vinti a Rio 2016 e Tokyo 2020, questa volta la campionessa veneta non riesce in un memorabile tris, ma centra comunque uno straordinario bronzo, che magari non è del metallo sperato, ma è pur sempre la quinta ai Giochi per la fiorettista azzurra. (OA Sport)

Bebe Vio, l'abbraccio con Jovanotti dopo il bronzo alle Paralimpiadi: «É una medaglia stupenda»

L’Italia ha battuto la rappresentativa di Hong Kong per 45-33 e si è schierata con Bebe Vio Grandis, vincitrice il giorno prima del bronzo nella gara individuale, Andreea Mogos, Loredana Trigilia e Rossana Pasquino. (ilgazzettino.it)

. L’Italia non smette di stupire e conquista nuovi e straordinari podi. Lo fa ancora il ciclismo su strada con MartinoPini, lo fa il nuoto con MonicaBoggioni, Alberto Amodeo e Francesca Xenia Palazzo tra gli altri e lo fa la scherma. (Il Faro online)

Tutto questo è stata l’atleta paralimpica più famosa del mondo in un giorno di Parigi. E invece no. (Corriere della Sera)