Bebe Vio vince il bronzo a Parigi. L'abbraccio con Jovanotti e la corsa verso i fan, il video

Bebe Vio vince il bronzo a Parigi. L'abbraccio con Jovanotti e la corsa verso i fan, il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Bebe Vio, l'atleta magica, ci ha regalato un'altra medaglia. Non è l'oro che lei voleva, ma il bronzo che ha ottenuto a Parigi è comunque storico. Con la fermezza e l'onesta che solo i grandi atleti hanno, lei ha commentato così il terzo gradino sul podio: "È una medaglia stupenda, sono veramente felice. Non è l’oro certo, ma la finale l’ha meritata più lei, è stata lì più pronta, con fisico, con la testa e con tutto. (Today.it)

Su altri media

Bebe Vio Grandis si è messa al collo un importante bronzo nel fioretto categoria B ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024. A fare il tifo per la campionessa azzurra, sugli spalti, anche Jovanotti di Sonia Arpaia PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Terza partecipazione alle Paralimpiadi e terza medaglia individuale, quinta complessiva. (Tiscali)

L’Inter ha dato tre giocatori all’Italia per questa sosta per le nazionali. De Grandis, intervenuto a Sky Sport 24, parla di come dagli insegnamenti di Inzaghi ci possa essere qualcosa anche per Spalletti. (Inter-News)

Luca Mazzone, portabandiera dell'Italia nella cerimonia di apertura, ha concluso la sua prova secondo alle spalle dello spagnolo Sergio Garrote Munoz. Fabrizio Cornegliani ha trionfato nella cronometro di ciclismo su strada categoria H1. (Sky Tg24 )

Paralimpiadi, Bebe Vio trascina le fiorettiste sul terzo gradino del podio, salto in lungo... d'argento per Caironi

Queste le prime parole della veneta dopo la medaglia: “Certo, un bronzo non è l’oro che tutti si aspettavano, ma sono comunque felicissima. (OA Sport)

Il team, composto dalla medaglia di bronzo nella competizione individuale categoria B Beatrice Vio Grandis, Ionela Andreea Mogos e Loredana Trigilia, ha dimostrato fin da subito la voglia di conquistare una medaglia. (SiracusaOggi.it)

Doppia conferma per Bebe Vio, che dopo il bronzo individuale, conquista anche quello a squadre nel fioretto ai Giochi Paralimpici di Parigi , restando sul podio in entrambe le gare, come accaduto a Tokyo e a Rio. (Gazzetta del Sud)