Bebe Vio Grandis festeggia la medaglia nel fioretto alle Paralimpiadi: "Da bronzo a sbronze è un attimo"

Bebe Vio Grandis festeggia la medaglia nel fioretto alle Paralimpiadi: Da bronzo a sbronze è un attimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito 16 "Da bronzo a sbronze è un attimo". Bebe Vio Grandis commenta con una battuta la medaglia conquistata alle Paralimpiadi nella finale del fioretto femminile a squadre. Dopo aver messo al collo lo stesso premio nella prova individuale, ha tirato nella gara decisiva trasformando in straordinaria una prestazione di gruppo già ottima. È toccato alla campionessa veneziana affondare i colpi che hanno lasciato Hong Kong ai piedi del podio e nessuna speranza di poter insidiare le azzurre. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri, giovedì, durante l’ottava dei Giochi Paralimpici di Parigi c’è stata l’ennesima soddisfazione in casa azzurra grazie a Bebe Vio che, dopo il bronzo conquistato mercoledì nella gara individuale, ha trascinato il fioretto a squadre al bronzo. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

. L’Italia non smette di stupire e conquista nuovi e straordinari podi. Lo fa ancora il ciclismo su strada con MartinoPini, lo fa il nuoto con MonicaBoggioni, Alberto Amodeo e Francesca Xenia Palazzo tra gli altri e lo fa la scherma. (Il Faro online)

La finale per il bronzo contro Hong Kong è in programma alle 17.30. Anche la squadra maschile, formata da Matteo Betti, Emanuele Lambertini, Michele Massa e Gianmarco Paolucci è stata sconfitta in semifinale dalla Cina 45-36. (Il Mattino di Padova)

Paralimpiadi, Bebe Vio trascina le fiorettiste sul terzo gradino del podio, salto in lungo... d'argento per Caironi

Infatti, la schermitrice beneventana, atleta dell'Accademia olimpica di scherma di Benevento, ha vinto nella gara a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E’ la quinta medaglia ai Giochi per la schermitrice veneta, che oltre ai prestigiosi titoli individuali vanta anche un argento e un bronzo a squadre. Nel sontuoso Grand Palais c’era anche Jovanotti a tifare per lei. (Il Sole 24 ORE)

Doppia conferma per Bebe Vio, che dopo il bronzo individuale, conquista anche quello a squadre nel fioretto ai Giochi Paralimpici di Parigi , restando sul podio in entrambe le gare, come accaduto a Tokyo e a Rio. (Gazzetta del Sud)