Bebe Vio vince la medaglia di bronzo nel fioretto: «Non è oro, ma sono felice»

Bebe Vio vince la medaglia di bronzo nel fioretto: «Non è oro, ma sono felice»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nordest24.it SPORT

PARIGIBebe Vio Grandis conquista la medaglia di bronzo nel fioretto categoria B alle Paralimpiadi di Parigi 2024, confermando il suo status di campionessa mondiale. Dopo una competizione intensa, l’atleta azzurra ha dimostrato una determinazione straordinaria, soprattutto nello spareggio di ripescaggi contro la cinese Su Kang. Nella finale per il terzo posto, Vio Grandis ha prevalso con un punteggio impressionante di 15-2 contro la sudcoreana Eun Hye Cho. (Nordest24.it)

La notizia riportata su altre testate

La prima a saperlo è lei: «È una medaglia stupenda, sono veramente felice. Bebe che sa essere triste e poi arrabbiata e affamata di vittoria. (Corriere della Sera)

La terza giornata di gare del programma di scherma ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024, oggi al Grand Palais, è dedicata alle competizioni a squadre di fioretto. Nella prova femminile l’Italia è medaglia di bronzo con Bebe Vio Grandis, Andreea Mogos, Loredana Trigilia e Rossana Pasquino. (LAPRESSE)

Il cantante è andato a Parigi con la moglie Francesca e la figlia Teresa perché «in tanti anni che siamo amici e fan di Bebe non l’avevamo mai vista in combattimento. (Vanity Fair Italia)

JOVA ABBRACCIA BEBE VIO: "GRATI PER QUELLO CHE SEI CAPACE DI FARE"

"La nostra magica Bebe Vio nazionale! Ieri dopo aver vinto il bronzo l'ho abbracciata: era sudata come me dopo un concerto e felice di avercela fatta ancora a mettersi una medaglia al collo". Jovanotti pubblica sui suoi profil social una foto che lo ritrae abbracciato alla schermitrice azzurra, originaria di Mogliano, dopo il terzo posto alle Paralimpiadi. (Oggi Treviso)

Seguici Parigi 2024, Lambertini si commuove al Grand Palais: il video di Bebe Vio (Sport Mediaset)

"La nostra magica Bebe Vio nazionale! Ieri dopo aver vinto il bronzo l'ho abbracciata: era sudata come me dopo un concerto e felice di avercela fatta ancora a mettersi una medaglia al collo". Jovanotti pubblica sui suoi profil social una foto che lo ritrae abbracciato alla schermitrice azzurra dopo il terzo posto alle Paralimpiadi. (Sport Mediaset)