San Sebastiano al Vesuvio, folla e commozione alla fiaccolata in memoria del 19enne Santo Romano

San Sebastiano al Vesuvio, folla e commozione alla fiaccolata in memoria del 19enne Santo Romano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Positanonews INTERNO

Dolore per la morte del 19enne Santo Romano, colpito mortalmente in piazza Raffaele Capasso, a San Sebastiano al Vesuvio, nella notte tra venerdì e sabato scorsi. Il ragazzo è stato centrato in pieno petto da un proiettile al culmine di una lite tra gruppi di giovani ed è deceduto poco dopo l’arrivo al Pronto Soccorso dell’ospedale del Mare. La vittima non sarebbe stata coinvolta direttamente nelle cause che avrebbero dato origine alla lite sfociata poi nella sparatoria. (Positanonews)

Ne parlano anche altri media

A cura di Peppe Pace 1 (Fanpage.it)

Invece, all'improvviso, è arrivato quel colpo di pistola. Si chiamava Santo Romano, e giovedì sera aveva deciso di uscire con la fidanzata e gli amici per festeggiare l'onomastico. (ilmessaggero.it)

È lì che ha concluso la serata il minorenne di Barra, secondo quanto raccontano gli scanner delle targhe che quel percorso lo hanno monitorato. Sono quelli che il 17enne ha percorso dopo la mezzanotte di venerdì a bordo di una Smart nera con targa tedesca. (Corriere della Sera)

La pistola comprata «dagli zingari», il drink dopo l'omicidio, la seminfermità: chi è il killer di Santo Romano

Omicidio del 19enne Santo Romano: domani a Napoli sarà conferito l'incarico per eseguire l'autopsia sulla salma del giovane calciatore ucciso a San Sebastiano al Vesuvio. Sempre in mattinata, è stato fissato l'interrogatorio di garanzia per il 17enne che ha confessato di aver sparato in piazza Raffaele Capasso nella notte tra venerdì e sabato. (ilmattino.it)

Ci sarebbero più colpevoli per l'omicidio di Santo Romano, il ragazzo di 19 anni morto a causa delle gravissime ferite riportate dopo essere stato raggiunto al petto da un colpo di arma da fuoco a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli). (Today.it)

Una lite scaturita da una scarpa pestata ha portato alla morte di Santo Romano. Mentre il 17enne di Barra fermato per l’omicidio a San Sebastiano al Vesuvio ha confessato. Ma non ha fatto il nome dell’amico che era con lui. (Open)