Nico Paz è (più o meno) tutto del Como. Due riscatti in ponte, Samp in A porta 4,5 mln

Nico Paz è (più o meno) tutto del Como. Due riscatti in ponte, Samp in A porta 4,5 mln
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Focus TMW Nico Paz è (più o meno) tutto del Como. Due riscatti in ponte, Samp in A porta 4,5 mln Il gioiello più luminoso di questo avvio di stagione brilla a Como, chissà in futuro. Nico Paz è arrivato sulle rive del lago a titolo definitivo, ma il Real Madrid ha diritto alla ricompra del talento cresciuto nel proprio settore giovanile. Dalle prestazioni in campo, personali e di squadra, dipenderà invece il futuro di Ignace Van der Brempt e Luca Mazzitelli: entrambi sono stati infatti prelevati in prestito con obbligo di riscatto condizionato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Nella notte il talento del Como Nico Paz ha esordito con l'Argentina, nel largo successo per 6-0 contro la Bolivia marchiato dalla tripletta di Leo Messi, con assist proprio dell'ex Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

"È una sensazione indescrivibile, uno dei momenti più speciali della mia vita che non dimenticherò mai. Tutti i membri della Nazionale mi hanno aiutato molto, in particolare Scaloni, che mi ha dato la fiducia necessaria per giocare senza paura o pressione". (Parma Live)

Messi celebra Nico Paz: "Ha una testa impressionante" (Tutto Napoli)

"Tutti Paz per Nico": le curiosità che forse non sapevi sul 20enne che ha stregato Messi

TUTTOmercatoWEB.com “Debutto di Nico Paz? Ho giocato con il padre, sarà certamente felice per il suo debutto. (Parma Live)

L'anticipo dell'ottava giornata di Serie A vedrà il Parma di Mister Pecchia affrontare al Sinigaglia il Como di Cesc Fabregas. Nelle fila dei lariani, i riflettori saranno puntati sul gioiellino Nico Paz. (Parma Live)

"Tutti Paz per Nico": le curiosità che forse non sapevi sul 20enne che ha stregato Messi (TUTTO mercato WEB)