Né Messi, né Maradona, Materazzi: "Ronaldo il Fenomeno il migliore di sempre"

Né Messi, né Maradona, Materazzi: Ronaldo il Fenomeno il migliore di sempre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Né Messi, né Maradona, Materazzi: "Ronaldo il Fenomeno il migliore di sempre" L'ex difensore dell'Inter, Marco Materazzi, è fra i calciatori invitati da Adriano Leite Ribeiro per il match d'addio al calcio che l'ex Imperatore ha organizzato al Maracanà. Parlando ai microfoni di Globo, Matrix ha detto la sua anche in merito al miglior giocatore della storia del calcio, che distava qualche metro da lui mentre parlava: "Sopra Adriano c'era solo il signore che sta passando ora qua dietro (Ronaldo il Fenomeno)" - le sue parole "che per me è il più forte della storia, perché per me faceva 25 anni fa quello che oggi hanno fatto Messi e Cristiano Ronaldo, ma ad una velocità incredibile". (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Adriano “l’Imperatore” ha dato l’addio al calcio con la partita tra le leggende del Flamengo e gli “Amici dall’Italia”, tenutasi il 15 dicembre allo stadio Maracana di Rio de Janeiro. Oddscheckerè stato sponsor dell’evento che ha celebrato la gloriosa carriera del brasiliano, in cui sono stati protagonisti tanti ex compagni dell’Inter e vecchie glorie del calcio internazionale. (Terzo Tempo Napoli)

Non poteva essere che un addio fra lacrime e grandiosità quello di Adriano l’Imperatore, ex bomber di Parma e Inter, un’ultima samba per il campione. Un’occasione irripetibile, una sfida fra i grandi ex del Flamengo (tra gli altri Zico, Romario, Zé Roberto e Denilson a Cordoba a Gamarra) e gli amici dell’Italia : Aldair a Zé Elias e Materazzi, con pure un Ronaldo il Fenomeno, assente giustificato per un problema al polpaccio. (Quotidiano Sportivo)

il giocatore brasiliano chiude la carriera al Maracanà , in una partita d'addio tra il Flamengo e diversi calciatori che hanno militato anche in Serie A. Adriano Leite Ribeiro, semplicemente Adriano per chi ha seguito il calcio negli ultimi 20 anni, si ritira. (Eurosport IT)

Adriano lascia il calcio, oggi la partita in onore dell'Imperatore tra Inter e Flamengo: da Ronaldo a Zico, tutti i partecipanti

Ieri sera si è tenuta al Maracanà la serata del match d'addio al calcio di Adriano: l'ex Imperatore ha appeso gli scarpini al chiodo ormai 8 anni fa, ma ha deciso finalmente di regalarsi una serata per condividere con tanti ex compagni un ultimo assaggio di campo e le emozioni vissute in tanti anni fra Brasile ed Italia. (L'Interista)

Parlando ai microfoni di Globo, Matrix ha detto: "E' già la terza volta che vengo a Rio, mi piace molto. Cerco di far capire ai miei figli cosa significhi questo Paese per chi ama il calcio. Materazzi: "Adriano? Ci avrebbe aiutato ad evitare il 5 maggio se fosse rimasto" (L'Interista)

Adriano lascia il calcio e si prepara all'ultima passerella prima di salutare lo sport che tanto gli ha dato e tanto gli ha tolto. Questa sera una parata di star scenderà in campo al Maracanà di Rio de Janeiro alle ore 21 per celebrare l’ultima partita dell’Imperatore. (ilmessaggero.it)