Addio al calcio di Adriano, presente anche Materazzi: l'ultimo gol in maglia Flamengo

Addio al calcio di Adriano, presente anche Materazzi: l'ultimo gol in maglia Flamengo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Addio al calcio di Adriano, presente anche Materazzi: l'ultimo gol in maglia Flamengo Un'autentica passerella con tanti ex nerazzurri. Questo è stato l'addio al calcio di Adriano, che ha salutato dopo anni dalla sua ultima avventura con gli scarpini ai piedi in una kermesse da ricordare per l'Imperatore. A dare il calcio d'inizio dell'amichevole tra gli amici di Adriano e le leggende del Flamengo è stato Ronaldo, che non è potuto scendere in campo per un problema al polpaccio e si è limitato a un'autentica passerella. (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

La squadra si chiamava "Amici dall'Italia" e nella lineup, come riporta Calciomercato.com, c'erano anche Marco Materazzi e Nicolas Burdisso. Adriano Leite Ribeiro, semplicemente Adriano per chi ha seguito il calcio negli ultimi 20 anni, si ritira. (Eurosport IT)

Sarò un match celebrativo tra Inter e Flamengo, le due squadre che più hanno segnato la carriera del brasiliano. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero. (ilmessaggero.it)

Allo stadio Maracanã, si è disputato un match in suo onore chiamato “A Última Batalha do Imperador”, in cui sono scesi in campo Flamengo e “Amigos da Itália”. Adriano Leite Ribeiro ha dato ufficialmente il suo addio al calcio. (Il Fatto Quotidiano)

Adriano dà l'addio al calcio: tanti ex campioni al Maracanà

Parlando ai microfoni di Globo, Matrix ha detto: "E' già la terza volta che vengo a Rio, mi piace molto. Cerco di far capire ai miei figli cosa significhi questo Paese per chi ama il calcio. Materazzi: "Adriano? Ci avrebbe aiutato ad evitare il 5 maggio se fosse rimasto all'Inter" (TUTTO mercato WEB)

Adriano era incredibile. Quando è arrivato durante l'amichevole contro il Real Madrid volevo tirare la punizione, ma è andata bene l'abbia calciata lui. (ilBianconero)

Parata di ex campioni alla partita di addio di Adriano l'Imperatore. Come racconta la Gazzetta dello Sport, il pallone lo ha portato fino al dischetto di centrocampo Ronaldo il Fenomeno, che non è potuto scendere in campo per un problema al polpaccio accusato durante una partita di tennis. (Fcinternews.it)