Passaporti in Posta, ecco gli uffici abilitati nel Veneziano

Passaporti in Posta, ecco gli uffici abilitati nel Veneziano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Venezia INTERNO

Aumenta notevolmente anche nel Veneziano il numero degli uffici postali nei quali, grazie all’accordo tra Poste Italiane e il Ministero dell’Interno, residenti e domiciliati possono prenotare un appuntamento e presentare la documentazione per il passaporto direttamente allo sportello. Questo grazie all’estensione del progetto Polis, con il rilascio o il rinnovo del passaporto attivo anche in altr… (La Nuova Venezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’appuntamento, voluto e organizzato dalla Polizia locale in collaborazione con l’istituto scolastico e la società Astronomica turritana, è per le 19 in piazza Moretti dove i piccoli, accompagnati da genitori e docenti, potranno osservare i pianeti e le stelle. (SARdies.it)

All’Università Magna Graecia di Catanzaro domani, mercoledì 11 dicembre, dalle ore 9:00 alle 12:30, nell’Auditorium del Campus “Salvatore Venuta” si svolgerà un evento di sensibilizzazione per il contrasto alle dipendenze derivanti da droghe, con focus sul fentanyl e sui nuovi oppioidi sintetici. (Corriere di Lamezia)

Leggi tutta la notizia È da oggi disponibile anche a Ravenna il nuovo servizio di richiesta e rinnovo passaporti negli uffici postali con 13 uffici attivati. (Virgilio)

Allarme Fentanyl, all’Università Magna Graecia un evento di sensibilizzazione organizzato dal Corso di Laurea Magistrale in Farmacia

È disponibile anche negli 11 uffici postali della città di Treviso il nuovo servizio di richiesta e rinnovo passaporti. (Oggi Treviso)

Si arricchisce ulteriormente, quindi, il numero dei Comuni nei quali, grazie all’accordo tra Poste Italiane e il Ministero dell’Interno, residenti e domiciliati possono prenotare un appuntamento in ufficio postale e presentare la documentazione per il passaporto dirett… (Corriere Delle Alpi)

Si arricchisce ulteriormente, quindi, il numero delle città nelle quali, grazie all’accordo tra Poste Italiane e il Ministero dell’Interno, residenti e domiciliati possono prenotare un appuntamento in ufficio postale e presentare la documentazione per il passaporto direttamente allo sportello. (GiornaleSM)