Gelo, temperature in calo e anche neve: arriva una settimana da brividi. Le previsioni e la mappa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Sarà una settimana da brividi quella in arrivo. Una circolazione depressionaria si sta consolidando sull'Europa centro-settentrionale e questo avrà ripercussioni anche sull'Italia con perturbazioni e aria ancora più fredda. Temperature in calo Le previsioni Guarda il meteo città per città L'arrivo della neve Temperature in calo e venti freddi. Al Nord-Est le massime saranno comprese tra 8 e 13°C, mentre al Centro torneremo gradualmente anche sotto i 15°C, con gelate diffuse da venerdì nelle zone interne. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altri giornali
La possibilità di una nevicata in pianura sulla Val Padana è un evento meteorologico che non può che suscitare entusiasmo e aspettative, soprattutto quando si profilano condizioni favorevoli per la cosiddetta “nevicata perfetta. (MeteoWeb)
Il sole e le nebbie che stanno caratterizzando il tempo attuale lasceranno ben presto spazio al maltempo, a causa di un’immensa perturbazione destinata a colpire gran parte dell’Europa. Le condizioni meteo peggioreranno drasticamente nel corso della settimana, inizialmente sull’Europa centro-settentrionale e successivamente anche sul Mediterraneo. (Meteo Giornale)
Meteo Napoli prossimi giorni 19 Novembre, 20 Novembre, 21 Novembre: precipitazioni e copertura nuvolosa (Meteo Italia)
Il martedì a Prato sarà caratterizzato da un cielo prevalentemente coperto con nebbia nelle prime ore del mattino. Le temperature si manterranno attorno ai 12-14°C durante la giornata, mentre l’umidità sarà costante intorno al 80-90%. (Meteo Italia)
La struttura di alta pressione che ha determinato condizioni di stabilità si sta indebolendo a partire dal suo bordo settentrionale, a causa dell’avvicinamento di una prima debole perturbazione (la n.4 del mese) che oggi transiterà sull’Italia portando pochissime precipitazioni al Centro-Sud. (METEO.IT)
Meteo Roma prossimi giorni 19 Novembre, 20 Novembre, 21 Novembre: previsioni dettagliate Durante la notte e le prime ore del mattino avremo un cielo coperto con umidità intorno all’86%. Il vento soffierà da sudest con una velocità media di 8-9 km/h. (Meteo Italia)