Meteo Taranto, previsioni da Martedì 19 a Giovedì 21 Novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meteo Taranto prossimi giorni 19 Novembre, 20 Novembre, 21 Novembre: Condizioni variabili con cielo sereno, nubi sparse e coperto Il meteo a Taranto nei prossimi giorni sarà caratterizzato da variazioni nelle condizioni atmosferiche, con alternanza di cielo sereno, nubi sparse e coperto. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. Martedì, 19 Novembre 2024 Durante le prime ore del mattino, il cielo sarà poco nuvoloso con un’umidità elevata. (Meteo Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il tempo a Reggio Calabria martedì sarà caratterizzato da nubi sparse e poco nuvoloso durante le prime ore del giorno. Dalle 10:00 le nubi si diraderanno, lasciando spazio a momenti di sereno. La temperatura massima sarà di 19.5°C intorno alle 11:00, mentre la minima si attesterà sui 15.4°C alle 06:00. (Meteo Italia)
Mercoledì, il cielo si coprirà a Catanzaro con nubi sparse, e le temperature oscilleranno tra i 16°C e i 18.7°C. Il martedì a Catanzaro è previsto un cielo poco nuvoloso con temperature comprese tra i 14.7°C e i 18.4°C. (Meteo Italia)
Meteo Brescia prossimi giorni 19 Novembre, 20 Novembre, 21 Novembre: giornate instabili con piogge e nebbie. Il tempo a Brescia si preannuncia piuttosto variabile nei prossimi giorni, con precipitazioni e nebbie che influenzeranno le condizioni atmosferiche. (Meteo Italia)
L'aria artica punta l’Italia: sarà una settimana con piogge, freddo e neve a medio-bassa quota stando alle previsioni di 3bmeteo.com (ChietiToday)
Le previsioni meteo per Roma indicano un cambiamento delle condizioni atmosferiche nei prossimi giorni. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. Meteo Roma prossimi giorni 19 Novembre, 20 Novembre, 21 Novembre: previsioni dettagliate (Meteo Italia)
Temperature in calo Le previsioni Guarda il meteo città per città L'arrivo della neve Temperature in calo e venti freddi. Al Nord-Est le massime saranno comprese tra 8 e 13°C, mentre al Centro torneremo gradualmente anche sotto i 15°C, con gelate diffuse da venerdì nelle zone interne. (QUOTIDIANO NAZIONALE)