Adams è tornato: il gol da sogno a 75 giorni dall'ultima volta lo rilancia al fanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Subentrato al 64' al posto di Sanabria, Ché Adams ci ha messo sei minuti per mettere il suo marchio sul match. Trovato libero sulla linea del centrocampo da Vlasic, l'attaccante non ci ha pensato due volte su prima di far partire uno splendido destro che ha sorpreso il portiere dell'Empoli, Vásquez, fuori dai pali. A secco di gol da nove giornate, l'ex Southampton ha scelto di sbloccarsi nella maniera più spettacolare, regalando la vittoria al Torino (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Il grave infortunio occorso a Zapata nella partita contro l’ Inter ha lasciato un vuoto nella rosa, Vanoli non ha infatti a disposizione un’altra punta con le stesse caratteristiche del colombiano, un giocatore capace di fare reparto da solo, tenere palla, far salire la squadra, ma anche sfruttare al meglio i traversoni provenienti dalle fasce. (Tuttosport)
Quarantanove giorni dopo l’ultima vittoria – sul Como, al Torino – il Toro di Vanoli scaccia via un po’ di fantasmi. Lo fa centrando un successo esterno che mancava da tre mesi, lo fa grazie al gol di uno degli attaccanti messi in discussione nell’ultimo periodo. (Toro.it)
L’ex Monza ed Esposito giocano molto vicini e si scambiano spesso la posizione con Cacace che invece resta più spostato a sinistra. Così, l’unica variazione rispetto all’undici sceso in campo a Verona è Colombo al posto dell’infortunato Pellegri. (LA NAZIONE)
Il confronto tra D'Aversa e Vanoli dopo la vittoria per 1 a 0 grazie al gol di Adams dei granata al "Castellani" Paolo Vanoli ha messo il suo zampino sulla preziosissima vittoria di Empoli. Nelle scorse settimane si era detto che anche il tecnico ex Venezia dovesse inventarsi qualcosa di alternativo per cercare di traghettare il Torino fuori dalla crisi nella quale è piombato da fine settembre in avanti. (Toro News)
Il Napoli va sotto a Udine poi rimonta e vince con Lukaku, un autogol e Anguissa. 16: Empoli – Torino 0-1, Cagliari – Atalanta 0-1, Udinese-Napoli 1-3, Juventus-Venezia 2-2. (Bloooog!)
Diciassettesima giornata di Serie A, al Castellani c'è l'Inter di Simoni. Ma il sinistro da centrocampo di Che Adams nel match tra Empoli e Torino in un venerdì sera da maglia termica e impermeabile ha riportato i tifosi toscani direttamente al 1998. (La Gazzetta dello Sport)