Oltre il Napoli: parla Igor Tudor

Oltre il Napoli: parla Igor Tudor
Terzo Tempo Napoli SPORT

Non solo Napoli: Igor Tudor, ex allenatore (anche) di Verona e Lazio, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue dichiarazioni. Igor Tudor, ex allenatore di Lazio e Verona tra le altre, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport: “L’Italia? Due impressioni molto diverse tra di loro. Nella prima, contro l’Albania, la prestazione è stata di spessore e la vittoria meritata. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

La Lazio si è impuntata e vuole Lazar Samardzic, individuato come il degno erede di quel Luis Alberto che ha deciso di abdicare il suo regno per volare in direzione Qatar. Va convinta l’Udinese, che valuta il cartellino del serbo sui 20 milioni di euro. (Lazio News 24)

In merito alla questione legata al futuro del centrocampista dell'Udinese, ha parlato anche il presidente della Lazio Claudio Lotito in una breve intervista rilasciata a Il Messaggero. (GianlucaDiMarzio.com)

Non solo Akpa-Akpro come contropartita tecnica per l’Udinese (LEGGI QUA) nel possibile affare Samardzic con la Lazio. (Solo la Lazio)

Ricordate la suggestione Samardzic per la Fiorentina? Ora ci prova la Lazio, che guarda anche a un difensore dell'Udinese

SAMARDZIC INCONTRO LAZIO UDINESE – La Lazio prova ad accelerare per arrivare a Lazar Samardzic, giovane centrocampista offensivo dell’Udinese e obiettivo di mercato biancoceleste. Secondo quanto riferisce Sky Sport, nella giornata di domani lunedì 24 sarebbe in programma un incontro tra i capitolini e i friulani per capire la fattibilità dell’operazione. (Europa Calcio)

Il talentuoso giocatore serbo è stato ad un passo da Inter e Juventus, ma ecco la sorpresa dell’ultim’ora. Il talentuoso calciatore serbo, classe 2002, vuole tornare protagonista dopo i mesi trascorsi in maglia bianconera. (Tshot)

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, domani è previsto un summit tra le dirigenze di Udinese e Lazio per parlare di Lazar Samardzic, oggetto di interesse dei biancocelesti. Ricordate quando la Fiorentina era interessata al centrocampista Lazar Samardzic? Una trattativa rivelatasi fin troppo complicata, tanto che il serbo non ha ancora lasciato l'Udinese nonostante fosse fatta per il suo passaggio all'Inter. (fiorentinanews.com)