"Toro in vendita?" Arriva la risposta del presidente Cairo...

Toro in vendita? Arriva la risposta del presidente Cairo...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

E’ il sogno che i tifosi granata sperano che si realizzi dal 12 settembre scorso, da quando Red Bull – l’energy drink più famosa al mondo – è diventato ufficialmente uno degli sponsor granata per la stagione 2024/2025. Il sogno, dicevamo, è quello di vedere – specie dopo la forte contestazione cominciata nei confronti del presidente Cairo nell’agosto scorso, subito dopo la cessione di Bellanova all’Atalanta – il colosso austriaco diventare proprietario della società granata. (Torino Cronaca)

Su altre testate

TUTTOmercatoWEB.com Urbano Cairo (Torino Granata)

Il quotidiano piemontese parla di un dossier che la Red Bull sta studiando e che prevede come condizione obbligatoria uno stadio di proprietà, col comune di Torino disposto a vendere l'Olimpico dopo l'estate 2025 quando scadrà la concessione. (Sport Mediaset)

Tuttosport: “Stadio Grande Torino: Cairo, che vuoi fare?”

Nonostante il cammino positivo riaperto con la vittoria sul Como , i tifosi granata hanno appeso uno striscione significativo all'esterno del centro sportivo di Filadelfia: ““. (Eurosport IT)

Un mese fa, disquisendo del “caso stadio” su queste colonne, diceva: «Noi per adesso non escludiamo nulla». A rispondere per la giunta l’assessore allo Sport, Mimmo Carretta. (Toro News)