Torino, Urbano Cairo pronto a vendere il club a Red Bull? Ma prima serve uno stadio di proprietà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver sognato per una manciata di giorni, con la vetta della classifica assaporata alla quinta giornata, il Torino è scivolato a metà graduatoria, con una serie di tre ko consecutivi che hanno portato la tifoseria a una nuova mossa di protesta nei confronti della proprietà e di Urbano Cairo. Nonostante il cammino positivo riaperto con la vittoria sul Como , i tifosi granata hanno appeso uno striscione significativo all'esterno del centro sportivo di Filadelfia: ““. (Eurosport IT)
Su altri media
E’ il sogno che i tifosi granata sperano che si realizzi dal 12 settembre scorso, da quando Red Bull – l’energy drink più famosa al mondo – è diventato ufficialmente uno degli sponsor granata per la stagione 2024/2025. (Torino Cronaca)
L'edizione odierna de La Stampa parla di una possibile cessione del Torino da parte di Urbano Cairo: sul patron granata c'è l'ombra della Red Bull, quest'anno diventata una degli sponsor del club, e che dal 2025 potrebbe allargare gli interessi nella società sino a valutarne l'acquisto. (Sport Mediaset)
TUTTOmercatoWEB.com Boom questa mattina nel mondo granata c’è stata una deflagrazione che con le proprie onde d’urto si sta propagando velocissima in ogni dove: il Toro è in vendita. La Notizia con la “N” maiuscola che i tifosi del Toro agognano da tempo tanto più se il potenziale acquirente è la Red Bull, che già possiede altre squadre di calcio, il Lipsia in Germania, il Salisburgo e il Liefering in Austria, il New York negli Usa, il Bragantino e il Brasil in Brasile e il Nuuk in Groenlandia, e da anni investe nello sport, hockey su ghiaccio, Formula Uno, motociclismo e ciclismo. (Torino Granata)
A rispondere per la giunta l’assessore allo Sport, Mimmo Carretta. Il contratto di affitto dell'impianto da parte del Torino FC scade a giugno, sono due le ipotesi al vaglio: un altro affitto oppure l'acquisto. (Toro News)