TORINO IN VENDITA? C'È L'OMBRA RED BULL SU CAIRO

TORINO IN VENDITA? C'È L'OMBRA RED BULL SU CAIRO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'edizione odierna de La Stampa parla di una possibile cessione del Torino da parte di Urbano Cairo: sul patron granata c'è l'ombra della Red Bull, quest'anno diventata una degli sponsor del club, e che dal 2025 potrebbe allargare gli interessi nella società sino a valutarne l'acquisto. Il quotidiano piemontese parla di un dossier che la Red Bull sta studiando e che prevede come condizione obbligatoria uno stadio di proprietà, col comune di Torino disposto a vendere l'Olimpico dopo l'estate 2025 quando scadrà la concessione. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Il contratto di affitto dell'impianto da parte del Torino FC scade a giugno, sono due le ipotesi al vaglio: un altro affitto oppure l'acquisto. Nella giornata di oggi ci sarà il "punto della situazione" sullo stadio Olimpico Torino. (Toro News)

E’ il sogno che i tifosi granata sperano che si realizzi dal 12 settembre scorso, da quando Red Bull – l’energy drink più famosa al mondo – è diventato ufficialmente uno degli sponsor granata per la stagione 2024/2025. (Torino Cronaca)

La notizia del Torino in vendita, la secca smentita di Cairo e la questione stadio animano il dibattito fra i tifosi

Dopo aver sognato per una manciata di giorni, con la vetta della classifica assaporata alla quinta giornata, il Torino è scivolato a metà graduatoria, con una serie di tre ko consecutivi che hanno portato la tifoseria a una nuova mossa di protesta nei confronti della proprietà e di Urbano Cairo (Eurosport IT)

Fonte: Elena Rossin, La Stampa, TorinoCronaca e Tuttosport Urbano Cairo (Torino Granata)