Roma e Lazio beffate, il Milan lo prende senza badare a spese

Roma e Lazio beffate, il Milan lo prende senza badare a spese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Minuti Di Recupero SPORT

Il Milan sprinta e sorpassa Roma e Lazio nella corsa a un giovane attaccante, considerato tra i giocatori più promettenti in tutta Europa. Sono tanti i club importanti in Serie A che stanno cercando un nuovo attaccante, magari un giocatore giovane e di prospettiva da sviluppare e da cui trarre in futuro una grande plusvalenza. La Roma, senza più Lukaku e con Abraham infortunato, è ancora in alto mare in questa ricerca, mentre i rivali cittadini della Lazio hanno appena salutato un leader come Immobile, restando con il solo Taty Castellanos di punta. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altre fonti

Effetto Samuel Dahl . Se Pietralata diventerà nel 2027 la casa dei sogni giallorossa, Trigoria è già diventata la casa dei regali. (LAROMA24)

Soulè, quasi fatta alla Roma: l'agente è in città per definire l'accordo (Tutto Napoli)

La Roma è vicinissima ad acquistare il calciatore di proprietà della Juventus. Il suo trasferimento potrebbe innescare altre operazioni. (AreaNapoli.it)

Roma scatenata: Soulé a un passo, Dahl preso. E ora Dovbyk

Soulé-Roma, ci siamo. Secondo quanto riportato poco fa dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio l’agente del calciatore arriverà oggi nella Capitale per definire gli ultimi dettagli del nuovo contratto che il suo assistito firmerà con i giallorossi. (RomaForever.it)

Alessandro Cosattini 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 21:28) Matias Soulé è pronto a diventare un nuovo giocatore della Roma. Accordi raggiunti tra i giallorossi e la Juventus, fa sapere il nostro Fabrizio Romano. (SOS Fanta)

Effetto Artem Dovbik. Nel giorno del compleanno del tecnico Daniele De Rossi, 41enne d’assalto, i Friedkin non hanno badato a spese, puntando sul talento puro. (La Gazzetta dello Sport)