Attenzione alle false offerte che sfruttano il lancio del nuovo iPhone 16

Attenzione alle false offerte che sfruttano il lancio del nuovo iPhone 16
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Le aspettative intorno al lancio dell'iPhone 16, che sarà lanciato oggi e dovrebbe arrivare nei negozi attorno al prossimo 20 settembre, sono altissime. E, come accade spesso in queste situazioni, anche stavolta i criminali informatici stanno sfruttando l'entusiasmo intorno al nuovo prodotto di Apple per mettere a segno truffe ai danni delle loro vittime. Secondo quanto riferito dai ricercatori di Kaspersky, infatti, i truffatori “stanno attirando gli utenti con falsi pre-order, offerte per early-adopter e supporto tecnico fasullo, il tutto inserito in siti web convincenti”. (WIRED Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per rimanere in famiglia, a Fedez non ne va bene una: con il collega Lazza ha lanciato la bibita Boem che sembra un flop: il bilancio delle vendite é stato chiuso con una perdita di quasi due milioni di euro. (Il Giornale d'Italia)

Apple, però, non ha presentato solo gli attesissimi iPhone ma anche una serie di altre novità che renderanno ancora più funzionale l’ecosistema, a partire dagli ultimi aggiornamenti sull’integrazione dell’Ia, con la timeline di Apple Intelligence. (il Giornale)

Advertising Il nuovo Evento Apple è alle porte e siamo davvero pronti per scoprire la nuova famiglia di iPhone 16, i nuovi smartphone che presenteranno un hardware potentissimo per rendere possibili una miriade di funzionalità alimentate dall’intelligenza artificiale. (iSpazio)

Ecco il nuovo iPhone16: da Apple più spazio all'IA

Manca poco al prossimo evento Apple, in programma allo Steve Jobs Theater di Cupertino con il titolo It’s Glowtime. Dalle 19, ora italiana, di oggi lunedì 9 settembre la Big Tech svelerà al mondo le ultime novità in quanto a device. (StartupItalia)

il motore di ricerca di OpenAi destinato a cambiare il mondo del sapere su Web.A un mese dal lancio ecco quello che abbiamo capito. Prima il riassunto delle puntate precedenti. (Il Sole 24 ORE)

Reuters (Avvenire)