"Difra" in conferenza stampa: "l'Atalanta è la squadra più aggressiva del campionato"

Difra in conferenza stampa: l'Atalanta è la squadra più aggressiva del campionato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Da tuttosport.com Conclusa la sosta per le nazionali si aprono le porte della Serie A. Si torna in campo e il Venezia è pronto a ospitare l'Atalanta. La squadra allenata da Eusebio Di Francesco, nonostante abbia dato prova di ottime prestazioni, è chiamata a smuovere la classifica che recita solo 4 punti conquistati fino a oggi. In una lunga conferenza stampa di vigilia, il tecnico dei lagunari ha commentato il momento dei suoi, in particolare rispetto all'avversario che si trovaranno di fronte domenica alle 15, con un grande elogio a mister Gian Piero Gasperini (Atalantini.com)

Ne parlano anche altre fonti

TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)

La squadra nerazzurra s'è allenata stamani a Zingonia senza il difensore bosniaco, fermato da una sindrome influenzale, prima per la partenza del ritiro prepartita. Non c'è Sead Kolasinac nei convocati dell'Atalanta per la trasferta di campionato a Venezia (Sport Mediaset)

Venezia Atalanta – In vista della gara tra Venezia e Atalanta, che si disputerà domani, domenica 20 ottobre, alle ore 15:00, allo stadio Penzo, Gasperini dovrà correre ai ripari, dato il forfait di Kolasinac che salterà tale impegno a causa della febbre. (FantaMaster)

VENEZIA, DI FRANCESCO: "DUNCAN C'È, POSSIBILE STANKOVIC DAL 1"

La squadra nerazzurra s’è allenata nella mattinata di sabato 19 ottobre a Zingonia senza il difensore bosniaco, fermato da una sindrome influenzale, prima per la partenza del ritiro prepartita. Non c’è Sead Kolasinac nei convocati dell’Atalanta per la trasferta di campionato a Venezia in programma domenica 20 ottobre (ore 15). (L'Eco di Bergamo)

Il difensore bosniaco, che finora ha fornito prestazioni solide, non sarà dunque disponibile per la sfida di campionato. L’Atalanta si prepara alla trasferta contro il Venezia, in programma domani, domenica 20 ottobre, alle ore 15, con una novità nell’elenco dei convocati. (Calcio Atalanta)

È un giocatore importante - ha spiegato il tecnico dei neroverdi -. Domani devo decidere, sto facendo delle valutazioni giocherà o lui o Stankovic. (Sport Mediaset)