Domani Venezia-Atalanta, i convocati di Gasperini: Kolasinac si aggiunge agli altri 5 assenti

Domani Venezia-Atalanta, i convocati di Gasperini: Kolasinac si aggiunge agli altri 5 assenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Domani Venezia-Atalanta, i convocati di Gasperini: Kolasinac si aggiunge agli altri 5 assenti Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha diramato l'elenco dei convocati per la sfida che la Dea giocherà domani contro il Venezia, gara in programma domani alle ore 15. Oltre ai tanti infortunati già presenti in rosa, ovvero Scalvini, Scamacca, Toloi, Brescianini e Kossounou, resta fuori anche Sead Kolasinac, difensore alle prese con una sindrome influenzale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Sul tecnico dell'Atalanta, rivale domani: "Uno degli allenatori più evoluti che conosco. Per far capire la mia stima nei suoi confronti, l'ho votato svariate volte per la panchina d'oro" (Diretta)

Non c’è Sead Kolasinac nei convocati dell’Atalanta per la trasferta di campionato a Venezia in programma domenica 20 ottobre (ore 15). La squadra nerazzurra s’è allenata nella mattinata di sabato 19 ottobre a Zingonia senza il difensore bosniaco, fermato da una sindrome influenzale, prima per la partenza del ritiro prepartita. (L'Eco di Bergamo)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Venezia-Atalanta (domenica 20 ottobre ore 15.00, arbitra Zufferli, diretta tv su DAZN): Le ultime sul Venezia (TUTTO mercato WEB)

Contro il Venezia l’Atalanta può contare su Ruggeri e Djimsiti. Fuori Kolasinac

Poi, arriva l'apertura al debutto da titolare in campionato di Filip Stankovic: "Jesse Joronen è un grandissimo professionista, si allena sempre al massimo. In conferenza stampa, il tecnico lagunare annuncia in primo luogo la disponibilità di Alfred Duncan: "È pronto per giocare. (Fcinternews.it)

Zappacosta Davide (77) Gelmi Ludovico (51) (Atalantini.com)

Sono invece tornati a disposizione l’altro difensore Berat Djimsiti, infortunatosi all’anca sinistra in Champions con lo Shakhtar il 2 ottobre scorso, e Matteo Ruggeri che era stato fermato alla vigilia dello stesso match da problemi al ginocchio sinistro. (L'Eco di Bergamo)