VENEZIA, DI FRANCESCO: "DUNCAN C'È, POSSIBILE STANKOVIC DAL 1"

VENEZIA, DI FRANCESCO: DUNCAN C'È, POSSIBILE STANKOVIC DAL 1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Novità in casa Venezia per Eusebio Di Francesco che in vista dell'Atalanta inserirà nuove pedine nell'undici dei lagunari: "Duncan è pronto per giocare. È un giocatore importante - ha spiegato il tecnico dei neroverdi -. Joronen è un grandissimo professionista, si allena sempre al massimo. Domani devo decidere, sto facendo delle valutazioni giocherà o lui o Stankovic. In futuro sarà possibile vedere Oristanio e Yeboah assieme, ma serve anche equilibrio. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

La squadra nerazzurra s’è allenata nella mattinata di sabato 19 ottobre a Zingonia senza il difensore bosniaco, fermato da una sindrome influenzale, prima per la partenza del ritiro prepartita. Sono invece tornati a disposizione l’altro difensore Berat Djimsiti, infortunatosi all’anca sinistra in Champions con lo Shakhtar il 2 ottobre scorso, e Matteo Ruggeri che era stato fermato alla vigilia dello stesso match da problemi al ginocchio sinistro. (L'Eco di Bergamo)

Conclusa la sosta per le nazionali si aprono le porte della Serie A . Si torna in campo e il Venezia è pronto a ospitare l' Atalanta . (Tuttosport)

TuttoVeneziaSport.it Portieri: (Tutto Venezia Sport)

“Atalanta squadra più aggressiva, Gasperini uno dei tecnici più evoluti”

La squadra nerazzurra s’è allenata nella mattinata di sabato 19 ottobre a Zingonia senza il difensore bosniaco, fermato da una sindrome influenzale, prima per la partenza del ritiro prepartita. Non c’è Sead Kolasinac nei convocati dell’Atalanta per la trasferta di campionato a Venezia in programma domenica 20 ottobre (ore 15). (L'Eco di Bergamo)

Cuadrado Juan (7) Sulemana Ibrahim (6) (Atalantini.com)

Stando alle ultime indiscrezioni, il difensore è stato fermato da una sindrome influenzale. Oltre ai noti Scalvini, Scamacca, Toloi, Brescianini e Kossounou, l'allenatore della Dea ha perso anche Sead Kolasinac. (Fantacalcio ®)