Venezia-Atalanta, Di Francesco: “Avremmo meritato di più, ma ci rialzeremo. Joronen o Stankovic? Valuterò…”

Venezia-Atalanta, Di Francesco: “Avremmo meritato di più, ma ci rialzeremo. Joronen o Stankovic? Valuterò…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Trivenetogoal SPORT

Venezia Venezia-Atalanta, Di Francesco: “Avremmo meritato di più, ma ci rialzeremo. Joronen o Stankovic? Valuterò…” sabato 19 Ottobre 2024 - Ore 13:14 - Autore: Staff Trivenetogoal Eusebio Di Francesco, come sono rientrati i Nazionali? “Li abbiamo fatti recuperare per quanto possibile, senza carichi importanti. Farò le ultime valutazioni in serata. Non solo sono importanti quelli che giocano dall’inizio, ma anche chi subentra”. (Trivenetogoal)

Su altri giornali

Anche loro sono tra i 24 convocati per Venezia-Atalanta di domani (domenica 20 ottobre) al Penzo. L'infermeria tormenta la retroguardia della Dea. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Sono invece tornati a disposizione l'altro difensore Berat Djimsiti, infortunatosi all'anca sinistra in Champions con lo Shakhtar il 2 ottobre scorso, e Matteo Ruggeri che era stato fermato alla vigilia dello stesso match da problemi al ginocchio sinistro. (Sport Mediaset)

Godfrey Ben (5) Hien Isak (4) (Tutto Atalanta)

“Atalanta squadra più aggressiva, Gasperini uno dei tecnici più evoluti”

Sarà il dodicesimo uomo, mi aspetto una bolgia, dovremo trascinarci a vicenda". "Ci siamo allenati molto bene, siamo carichi, abbiamo lasciato alle spalle le delusioni dei due insuccessi immeritati e siamo pronti per ripartire, potendo contare su un pubblico straordinario. (Il Mattino di Padova)

L'Atalanta è pronta a tornare in campo: domenica 20 ottobre, a partire dalle 15, la formazione di Gian Piero Gasperini sarà impegnata sul campo del Venezia nella gara valida per l'ottava giornata del campionato di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

Conclusa la sosta per le nazionali si aprono le porte della Serie A . Si torna in campo e il Venezia è pronto a ospitare l' Atalanta . (Tuttosport)